Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    20/10/2011    9 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore
U come Uragano

 
A casa Kudo, Eri Kisaki e Yukiko Fujimine bevevano tranquillamente una tazza di tè. O almeno, ci provavano.
Già, perché non era proprio semplice scambiare due chiacchiere mentre quei piccoli uragani giravano per la casa.
Shinichi e Ran, infatti, correvano di qua e di là, ridendo e urlando.
Quei due andavano proprio d’accordo! Era impossibile separarli! Ogni volta che le madri si incontravano era un problema riuscire a dividerli, quando una doveva andare via.
Yukiko ed Eri videro due trombe d’aria passare per il salotto, accompagnate da un gran frastuono.
Entrambe sospirarono. Purtroppo, come non si potevano fermare gli uragani, non c’era modo di fermare i due bambini.

[108 parole]

 

Salve!
Scusate per il ritardo, ci ho messo un po' a completare il banner per floravik, che ha indovinato che la parola era Uragano e a cui è dedicata questa drabble! Più giù troverete questo "capolavoro"!
Da ora, se indovinerete la parola seguente, per il banner vi chiedo di attendere cinque-sei giorni, perché tre non mi bastano! ^^'
Però posterò i capitoli sempre ogni tre giorni! I banner ve li invierò in qualche altro modo!
Ringrazio Shine_, SailorKilari, SHSK, floravik, izumi_curtis, Seele e _Flami_ per aver recensito lo scorso capitolo e ciachan che ha aggiunto la raccolta tra le seguite!
Vi lascio al banner, io devo scappare!
Baci! <3
Sweet96

Ecco il banner! (floravik, dopo ti do il codice!)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96