Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: The Blue Knight    20/10/2011    1 recensioni
ciao a tutti, mi chiamo cleo, mi piacciono molto i cani ecceteraeccetera. il mio racconto parlerà delle avventure di un cucciolo di cane, e di come diventerà una specie di "avvocato".
BUONA TORTURA A TUTTI CON LA MIA TERRIBILE STORIA!
(comunque siate buoni e se fa davvero schifo datemi qualche drita vi prego)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che Cal ricomincia un'altra delle sue solite giornate... ha già mangiato e bevuto, e oggi ha un presentimento... certo, gli capita spesso di avere questa sensazione, ma oramai ha smesso di farci caso. Guarda il sole. Caspita! è già l'ora dello sfogo! Ora mi sento in dovere di aprire una parentesi: ( avete presente quando i cani in certe ore della giornata si mettono ad abbaiululare come pazzi? Dunque, è perchè devono scaricare tutte le tensioni accumulate durante la giornata, anzi le 2 giornate durante le quali non hanno fatto manco be. ora chiudo questa parentesi: ) Sale sulle scale che portano a un balconcino molto carino per sfogarsi. corre in fretta e furia. Ed ecco che comincia lo show! Un quarto d'ora dopo smette, e constata di aver già accumulato un buon bottino: 2 scarpe antistress, 3 pomodori e pure una banana! Dato che dopo circa 6 o 7 volte che lanciano qualcosa passano alle maniere più violente lanciando oggetti di materiale più consistente, scende gli scalini, solo con la banana e una scarpa tenuta dai lacci. Dopo sarebbe passato a prendere il resto. Ed ecco che vede sua madre più irrequieta del solito, lo spinge sotto un vaso particolarmente grosso e lo abbassa, in modo da essere ben nascosto. Anche lei si nasconde, entrando in uno scatolone che capovolge verso il muro. Ed eccolo. Una macchina più grande delle altre, fatta per contenere tanti oggetti, tanti animali, tanti cani. Il furgoncino del canile. Cal si agita molto anche lui, ma fortunatamente il furgone non lo vede e prosegue dritto. Dopodichè Cal saluta sua madre (una leccatina affettuosa che lei si lascia dare) e torna nel suo rifugio, dove rimane fio alla fine della giornata, eccetto che per recuperare i suoi pomodori tanto duramente raccolti. ora ha imparato una cosa nuova: attenti ai camion. Di qualsiasi specie. (UFFA, QUANDO vado sull'anteprima non vedo le volte che vado capo! perche?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight