Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: EmptyEyes    20/10/2011    2 recensioni
Sarebbe la continuazione di Love; perciò se vi è piaciuta quella, vi consiglio di leggere anche questa =)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi mi ritrovo a leggere link pubblicati da miei coetanei, che però pensano e fanno cose completamente diverse dalle mie.

Sembra davvero assurdo, ma ragionandoci è giusto così … sai che noia un mondo fatto di persone con medesimi pensieri!

Anche in amore è così; c’è chi cerca il bello, c’è chi cerca il simpatico; comunque non siamo tutti uguali d’ aspetto, per cui è corretto avere prospettive differenti.

Perché se tutti cercassimo ragazzi e ragazze alti, biondi e con gli occhi azzurri, non basterebbero per tutti e poi chi ha i capelli e gli occhi scuri sarebbe discriminato dalla società.

Invece no, ognuno ha personalità e gusti diversi dagli altri.

Io, per esempio, adoro la gente che riesce a farmi sorridere anche nei momenti in cui mi sembra tutto nero.

Mi piace quando uno mi parla con uno sguardo comprensivo e ammirato, perché sa ciò che ho passato e ciò che sono riuscita a superare.

Ognuno di noi, nella vita, è costretto ad amare.

Non esiste vita senza amore.

Può sembrare brutto, perché pare che non abbiamo libertà; ma ci è stato regalato il dono di poter provare questo sentimento, quindi io mi chiedo:

PERCHE’ SI ODIA?                                                    [ perché siamo liberi!!]

C’è un’ altra cosa curiosa e magnifica :

NON SAPPIAMO MAI E NON SCIEGLIAMO MAI
di chi innamorarci <3

 

Sempre più spesso si sente parlare di omicidi alla cui base si dice ci sia l’ “amore”…

Ma siamo sicuri che fosse davvero amore??

Bhe, è vero che l’ odio, nella maggior parte dei casi, deriva da storie d’ amore finite male; però se si ha davvero amato una persona, anche se tutto finito non si arriva al delitto.

Io amo un ragazzo vergognoso. Attenzione! Non uno di quei ragazzi che vedi timidi, chiusi in se stessi.

E’ uno di quei ragazzi che vedendolo sembra uno studioso, con tanto coraggio ecc.

Il fatto è che se me lo descrivessero con questi aggettivi, io scoppierei in una fragorosa risata!

A me non ci vuole molto per comprendere il carattere di una persona; ma ad altri sì.

Soprattutto se hanno a che fare con me =)

Sì, perché io cambio atteggiamento a seconda di chi mi trovo di fronte.Comunque, nonostante i difetti che sono emersi riguardo a lui… 
 

I STILL LOVE HIM. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: EmptyEyes