Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _Nems    20/10/2011    2 recensioni
A quanto pare le storie d'amore impossibili, o quasi impossibili sono le più belle. Lei è una semplice ragazza,trasferitasi in America per cambiare totalmente modo di vivere. Lui è un ragazzo che ha un modo di vivere speciale. Lei è Nems(Noemi), lui è Justin Drew Bieber.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi voltai verso Justin che si era messo a parlare con Usher e Scooter di non so che cosa. Non me ne interessai molto, anche se avrei dovuto ed avrei potuto. Mi avvicinai a passo lento alla finestra e spostai lievemente la tendina color caffè che la copriva. Il vetro era un po' appannato e con la mano feci un piccolo cerchio per vedere bene com'era fuori il tempo. Si, aveva proprio iniziato a piovere, però non era così male, perchè era una pioggerellina leggera, di quelle che non da fastidio.. o almeno che non dovrebbe. Il cielo era azzurro- grigio ed andava scurendosi sempre di più verso il centro della città, mentre verso il mare andava schiarendosi.Non volevo interrompere gli abbracci e tutte quelle manifestazioni d'affetto, ma dovevamo andare o almeno.. non volevo uscire e beccarmi un acquazzone!
- Justin, forse è meglio che andiamo..-
Lo presi leggermente per un polso, per attirare la sua attenzione. Nemmeno lo sfiorai che lui si voltò verso di me e mi sorrise. Si sporse anche lui un po' verso la finestra e vide il cielo, allora mi diede ragione.
- Guarda il cielo! -
Alzò un sopracciglio e rimase ancora qualche secondo a guardare fuori.
- Secondo me schiarisce.. è il giorno del tuo compleanno! Niente può essere cupo! -
Mi fece un sorriso sghembo e mi diede un bacetto sui capelli mentre con il braccio mi stringeva a sé. Io gli diedi un buffetto sul viso e gli sorrisi. Lui si allontanò per prendere le cose che aveva lasciato nell'altra stanza ed intanto io continuavo a guardare fuori. Pioggerellina; mm carina! Per ammazzare il tempo, nell'attesa di Justin mi sistemavo i capelli con la mollettina che mi ritrovai, per caso e  miracolosamente, nella tasca del jeans.
- Eccomi.. andiamo? -
La sua voce squillante mi fece saltare per aria, e mi cadde la molletta. Fuck; avevo i capelli che mi andavano davanti agli occhi, e io volevo guardare il mio bellissimo Justin. Eh beh, arrendiamoci. Sono diventata un'emo. (xD). Invano la cercai con gli occhi per terra, ma era troppo piccola e (aimè!) non riuscivo a vederla, completamente!
- Si.. andiamo! -
Risposi distrattamente, tenendomi il ciuffo con la mano spostato dal viso ed alzando i piedi per controllare se per caso l'avessi schiacciata.
- Hai perso qualcosa? -
- No.. andiamo! -
Sospirai e mi avviai con Justin al mio fianco; scendemmo le scale e arrivammo nel corridoio che separava la porta d'ingresso dalla grande hall. Con un gesto della mano in avanti, Justin mi fece passare davanti a lui ed io lo ringraziai. Oh, abbiamo un nuovo gentleman in città. Che dolce!
Camminavo con lo sguardo basso e con il fianco spinsi la porta pesante costringendola ad aprirsi. Cercai di tenerla per far passare Justin ma la pioggia che mi iniziò a bagnare il viso ed i vestiti non mi diede l'opportunità di farlo. Ma sentii subito la mano di Juss pronta a reggere la porta dietro di me per passare senza ricevere portate in faccia.
Freddo, le gocce mi colavano giù per la schiena e mi costrinsero a saltellare, quasi, sul posto.
- Juuuustin andiamo in macchina dai!-
Sorridevo ed i capelli iniziarono a bagnarsi nonostante mi misi il cappuccio della felpa. Mi voltai verso di lui e camminava tranquillo sotto la pioggia, lasciando che l'acqua lo bagnasse. Aveva messo le mani all'altezza delle spalle, come per toccare l'acqua, come fanno i bambini. Si chiuse nelle spalle
- E' pioggerellina! -
Disse ridendo ed io iniziai a fare qualche passo svelto in direzione della Ferrari rossa parcheggiata un po' più in la.
- Daii! Non voglio bagnarmi!-
Risposi io, ridendo a mia volta. Justin era così tranquillo e poi bagnato era.. da sbavo. Gli sarei saltata addosso li per li e.. no Noemi, contegno. Mi voltai di nuovo verso la macchina e mi sentii afferrare dal polso.
- Hey.. -
Il tono era caldo e morbido, come cioccolato fuso. Dolce. Una leggera spinta mi fece vorticare e mi trovai di fronte a lui,non troppo vicino però. Era uno spettacolo bellissimo, sembrava una statua greca. Le goccioline gli scendevano dal naso e dalla bocca e i capelli si erano completamente bagnati. Anche la camicia, soprattutto sulle spalle iniziava davvero ad essere fradicia. Fece un hair flick con i capelli bagnati che mi tolse il respiro. Non riuscivo a muovere un muscolo, e lui mi teneva ancora il polso. Mi abbassò piano piano il braccio e fece un passo in avanti. Sentivo il suo respiro fresco, di menta, solleticarmi le gote ed io lo guardavo, negli occhi color del caramello.
- Nems.. -
Mille brividi mi percorsero la schiena, e le goccioline fecero la loro parte continuando a bagnarmi anche i vestiti ed i capelli. Il mio ciuffo si era afflosciato sul viso.
- Grazie..- I miei occhi diventarono grandi e incominciavo a battere le ciglia; le gocce sembravano rugiada sulle sue di ciglia. - non so da dove cominciare.. - Fece un sorriso e socchiuse gli occhi. Lo feci anche io e per un secondo guardai le sue labbra bagnate dalla pioggia primaverile.
- tu.. tu.. sei pazzesca. - sospirò. - mi fai provare delle emozioni che nessuno è mai riuscito a farmi provare; il mio cuore ora, batte ad un ritmo diverso.. da quando ci sei entrata tu. -
I miei occhi adesso, iniziarono a riempirsi di lacrime. Sentivo caldo, tanto caldo.
- ; non riesco stare senza di te neanche un attimo, senza il tuo sorriso.. le tue labbra-
mi sfiorò le labbra con le dita. Tremavo.
- senza i tuoi occhioni.. che sono bellissimi. -
Una lacrima mi solcò il viso, ma andò a confondersi con le gocce di pioggia. Mi spostò il ciuffo bagnato dal viso, mettendomelo dietro le orecchie.
- Sei tutto adesso piccola, tutto quello di cui ho bisogno.. -
Il tempo si fermò insieme al battito del mio cuore; sentivo le gambe quasi crollare sotto il mio peso e li fu.. e mi baciò. Ma non come un ragazzo bacia una ragazza.. era diverso. L'intensità e la passione con cui muoveva le sue labbra sulle mie era particolare, mai provata prima. E la dolcezza, quanta dolcezza in quelle labbra che avevo sempre sognato di poter assaggiare un giorno. La sua bocca era morbida e calda, e le goccioline di pioggia ci mettevano del loro per creare l'atmosfera fantastica. Mi stringeva forte la mano destra e poi finì. Il mio sguardo si mischiò con il suo ed i nostri nasi si sfioravano e poi mi sorrise come non aveva mai fatto prima.
- Buon compleanno piccola.. -
Mi sussurrò poi ed io lo abbracciai; lo abbracciai amorevolmente e volevo che continuasse all'infinito perchè sentivo le farfalle nello stomaco ed un bruciore in tutto il corpo, un fremito.
- Questo è il compleanno più bello della mia vita Justin! Mi hai reso la ragazza più felice del mondo, sappilo. -
Lo guardai negli occhi e lui si passò la lingua sulle labbra; poi mi venne incontro e mi prese per i fianchi;la sua bocca incontrò di nuovo la mia e poi mi morse il labbro inferiore ed alla fine gettai la testa all'indietro perchè lui incominciò a ridere.
- Tu mi rendi il ragazzo più felice del mondo ogni giorno Nems...-
Quanto avevo desiderato quel momento? Quanto? L'avevo sognato, scritto, immaginato ad occhi aperti ed avevo detto: Never Say Never, me lo dice sempre Justin. E grazie a lui che avevo imparato a credere in queste parole;
Mi prese per mano e mi accompagnò alla macchina, ormai eravamo bagnati completamente. Rise
- Dai, ti porto a casa! -
Mi schiacciò l'occhio e partimmo. L'ho già detto che sono la ragazza più felice del mondo? 


Scusate l'attesa belle mie! Ho avuto un po' di problemini con la scuola ç_ç!
Comunque, qua c'è il capitolo.. non è lunghissimo.. ma credo sia intenso ahah :D
Spero vi piaccia!
Commentate <3 <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _Nems