Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Rhisen    20/10/2011    1 recensioni
Level 08 è una storia totalmente diversa da "One Piece" ma con i medesimi personaggi. Una storia avvincente che sarà in grado di tenervi in ansia per il tutto il tempo in cui la leggerete.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Level 08

Sono cominciati gli anni dell´inferno.

Prima o poi sarebbe successo...
Le code di auto, i verdi parchi interminabili e gli alti palazzi che ricordavo ora sono contornati di crepacci e di sabbia.
La sabbia sta diventando il mio incubo peggiore. Si insinua spostandosi con la forza del vento. I granelli scorrono uno sopra l´altro come se volessero aiutarsi tra
loro a costruire un qualcosa che prima o poi li avrebbe nuovamente spazzati via.
Vedo l´abbandono. Una città totalmente devastata in pochissimo tempo. Le parti metalliche
presenti attorno a me stanno subendo un rapido processo di ossidazione. Questo segna che qui tutto è finito.
Sono solo. Sono cosciente di esserlo.
Non ci sarà nessuno a darmi una mano.
Non qui.
Devo vivere alla giornata per sopravvivere. Ogni giorno che passa mi rendo conto che
l´istinto di sopravvivenza prevale sulla mia razionalità.
Sto cominciando a somigliare molto più ad un animale che ad un essere umano.
Ormai la terra che conosciamo noi non esiste più.
La fredda roccia di un tempo adesso è rovente sotto il sole incessante delle ore più calde.
Posso percepire l´odore del morto.
Proprio così. Qui tutto è morto.
Vedo la punta dei miei stivali per quel poco che riesco a vedere e respirare.
La mia vista è annebbiata, ma riesco ancora a distinguere quello che
mi puo far andare avanti per questa strada.
Vedo cassonetti ribaltati, vetrine rotte, auto ribaltate, alcune talvolta incenerite.
Anche il fumo non sprigiona più il suo effetto. Probabilmente gli eventi passati sono risalenti a tanto tempo fa. Non ricordo nulla. Perchè? Le mie mani di istinto vanno sui capelli e cominciano a stringersi su di essi. Cado in ginocchio per terra fino ad accasciarmi sdraiato. Sto impazzendo. Percepisco il calore dell´asfalto rovente che mi sta scottando la mia pelle. Ho difficoltà anche nel respirare. Ancora quell´odore di morto. L´aria non è più quella di un tempo è successo qualcosa.
Sto morendo? La mia vista si annebbia ancor di più fino a perdere completamente la visuale.
Level 08 mi sta chiamando... non posso aspettare ancora...devo andare...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rhisen