Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sincerity    20/10/2011    2 recensioni
Ego dal latino volere, che i mie desideri si avverino
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO una confusione totale in testa, non so da dove iniziare per riordinare tutto. Ho voglia di conoscere la mia cantante preferita, voglio prendere a schiaffi la mia migliore amica, voglio poter riuscire a dire no alle persone, voglio poter avere la forza di dirmi sono una persona come le altre e non inferiore, voglio poter dire alle persone che mi trattano male, che se lo fanno è perché sono una persona migliore di loro. Voglio avere il coraggio di dire ti Amo a Lei che mi ruba i sorrisi in ogni momento della giornata, voglio che la mia vita sia migliore di adesso, dove non devo sempre dire di no alle cose impossibili, voglio dire si a tutto ciò che mi possa fare felice e senza che nessuno me lo impedisca. Ho paura a fare tutte queste cose, perché in fin dei conti chi sono io per volere tutto ciò, sono solo un essere fatto di cenere, e da cenere me ne andrò. Ma vorrei che per lo meno alcune di queste cose le possa riuscire a fare, cosi che un giorno ripensando al passato potrò dire si lo fatta e ne sono fiero. Gli uomini dono fatti della stessa sostanza dei sogni ( citazione di Shakespeare ), e io sono fatto di sogni come tutti e quindi non è sbaglio tutto ciò che sto chiedendo, anzi sarebbe sbagliato invece non desiderare tutto questo, perché in fin dei conti anch’io sono fatto della sostanza dei sogni …
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sincerity