Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    20/10/2011    2 recensioni
Sapevo di non essere abbastanza per te, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi stupisce che tu abbia aspettato tanto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Bella per Sempre <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Eccomi qui con una  ff, spero vi piaccia ho provato a pensare al dolore che prova Bella quando viene lasciata, quel pezzo è sempre brutto ogni volta sento quello che prova lei quando lo leggo e lo vedo davvero, vabbè adesso vi lascio leggere XD

 

 

 

Banner fatto da me XD

 La fine di tutto storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

16 settembre 2005

 

La fine della mia vita.
Dopo la disastrosa festa, tu mi hai lasciato, hai detto "Non sei la persona giusta per me", ma questo già lo sapevo, sapevo di non essere abbastanza per te, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, mi stupisce che tu abbia aspettato tanto.
Vita, significato, la fine di tutto.
Hai portato via tutto con te, il cd, la foto, la mia anima, ma non mi devo lamentare, perché almeno so che sarà con te, anche perché a me ormai non serve più a nulla.

 

Ottobre avete portato via tutto con voi, anche Alice, adesso con chi posso parlare, sono sola, ho perso tutti.

 

Novembre la vita va avanti, i mesi passano, ma la mia no, sono sempre rimasta ferma a quel momento.

 

Dicembre … 

 

Gennaio …

 

La mia sofferenza non ha vie di uscita senza te, continuo a sognarti, continuo a sognare quel bosco, quelle frasi …
"Sarà come se non fossi mai esistito".
Ho paura che sarà così, ma non dimenticherò mai i nostri sei mesi insieme, il periodo più bello della vita, che adesso vita più non è, ma non devo lamentarmi, se la vita ha deciso di togliermi il mio sogno, la mia vita, almeno me l'ha fatto godere per sei mesi, sto male senza te, sto male quando ripenso a noi,sto male quando penso che ho perso quella che sarebbe stata la mia famiglia, perché lo volevo con tutta me stessa, ormai sono vuota, non ho più nulla dentro, ti sei portato via anche me.
Ma un po’ sono felice, il dolore è l'unica cosa che mi ricorda che tutti voi c'eravate davvero, che tu c'eri davvero.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson