Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    20/10/2011    3 recensioni
Ciao a tutti , questa è la mia seconda fan fiction sui Teen Angels , spero vi piaccia : fatemi sapere cosa ne pensate ... voglio molti commenti !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8 : UN VIDEO PER VOI DUE

 
Dopo la chiacchierata con Luz , Mar si rigirò nel letto : non voleva dormire , aveva voglia di rileggere ciò che aveva scritto qualche giorno prima .  Allungo la mano sotto il letto e cercò il suo “ inutile pezzo di carta “ : non c’era .
“ Dove cavolo l’ho messo ? “ pensò “ Se l’ho perso ? o peggio : se lo ha letto Thiago ? “
Tormentata da questi pensieri si avviò nella camera dei ragazzi .
 
“ Cris è davvero precoce ! Insomma baciare Luz a …. 8 o forse 11 anni : comunque è piccolo ! “ pensò Thiago alzandosi dalla sedia sulla quale si era seduto . “ Devo assolutamente bruciare il foglio che ho scritto prima , se qualcuno oppure Mar lo legge sono finito ! “
Continuò a cercare fino a quando :
- Senti Thiago hai visto per caso un foglio che ho scritto ? – gli chiese Mar entrando nella stanza .
- No , e tu per caso hai letto qualcosa di mio ? – continuò lui .
- No , avrei dovuto leggerlo ? – chiese ancora lei .
- No ! – urlò Thiago , poi aggiunse calmo :- Non avresti potuto , la mia calligrafia sta peggiorando ! –
I due si guardarono attentamente .
“ Quanto sei bella , Mar . “ pensò il ragazzo .
“ Non posso guardarlo negli occhi , o morirò ! “ si disse Mar .
- Mar , Thiago abbiamo qualcosa per voi ! – gridò Cris entrando nella camera con il megafono di Lleca .
- Dopo Cris , ora devo cercare un foglio ! – disse il ragazzo .
- No ! Lo guardate adesso e basta ! – urlò Monito , meravigliato di sé stesso .
I due sorrisero e si sedettero : Cris fece partire il video e si sedette insieme agli altri cinque a godersi il suo capolavoro .
 
Il primo che parlò nel video fu Thiago . Cris aveva tagliato le parti doveva parlava lui , e le parole del ragazzo apparivano come un monologo interiore : argomento Mar .
Anche le parole di Luz erano state tagliate , e Mar si vergognò da morire per tutto quello che aveva detto .
La parte più bella , però , doveva ancora arrivare : dalla tasca di Alelì uscirono due fogli ( credo che abbiate capito quali ! ) , diede ad entrambi il foglio dell’altro e poi insieme agli altri bambini uscì dalla stanza per lasciarli da soli , anche se tanto soli non erano , dato che li spiavano dallo spioncino .
Thiago cominciò e leggere e si sentì malissimo : insomma aveva fatto soffrire così tanto la ragazza che amava senza accorgersene , l’aveva fatta piangere e stare male , non se lo sarebbe mai perdonato  .
Lei non sapeva cosa fare , leggere quelle parole le provocava una fitta al cuore , com’era possibile che lui l’amasse così tanto ? Che non gli importasse di Melody , che anche se era stupida e antipatica , era davvero bella ?  Le scese una lacrima che bagnò appena il foglio .
Lui la guardò .  Mar verso un’altra lacrima , poi un ‘altra ancora , ma senza fare alcun rumore ; Thiago le asciugò le lacrime con una mano e dolcemente le accarezzò  la guancia  : - Come ho potuto farti stare così male? – le sussurrò .
- La domanda è come ho potuto stare male per te …-
- Parlo sul serio Mar , queste parole sono bellissime …-
- E tu sei davvero dolce ……    ma ormai è finita , è inutile pensarci .-
 
 HOLA !! QUESTO è IL PENULTIMO CAPITOLO E VOLEVO LASCIARVI UN PO' DI SUSPANCE .... GRAZIE PER TUTTI I COMMENTI CHE MI LASCIATE .
BESOS

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_