Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haribotime    20/10/2011    0 recensioni
Boh.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Veronica, ma chiamatemi Vè. Sono una ragazza normale, se per normale si intende una quindicenne con i genitori divorziati, una vita di merda e un sogno più grande di lei.

Vivo con mia madre a New York da due anni. Un posto bello in cui abitare, penserete, ma in realtà non è poi così bello se hai una madre che non ti permette di fare niente. Vorrei solo vivermi la vita, divertirmi, uscire con le amiche e avere un ragazzo, ma non posso.

Mio padre lo vedo sì e no una volta ogni tre mesi. Non sono mai stata molto legata a lui, quando i miei stavano ancora insieme non lo vedevo molto. Era sempre indaffarato nel lavoro, sempre rinchiuso in uno studio.

Mia madre ha inziato a bere e a fumare da quando lei e papà si sono separati. Bel modo di fare la madre, direte, ma in realtà lei lo fa solo per staccarsi un po' dal mondo, per dimenticarsi dei problemi che la circondano. Ebbene sì, ha molti problemi. Tanto per iniziare non siamo in una buona situazione economica e lei spende tutto quello che guadagna in alcool e sigarette.

Ah..dimenticavo. Qualche mese fa ho scoperto che mia madre ha il cancro. Non potete immaginare quanto ci stia male. E'..incredibile quello che sta succedendo. L'unica cosa che voglio è che lei guarisca, ma stiamo parlando di cancro, chi voglio prendere in giro? Lei non guarità mai. Mamma fa finta di niente, fa finta di star bene, ma si vede che in realtà sta malissimo. Non vuole nemmeno andare in ospedale. E' convinta che se deve morire, vuole farlo standomi accanto, passando il più tempo possibile vicino a me e non chiusa in uno stupido ospedale. Forse è proprio questo uno dei motivi per il quale è iper protettiva nei miei confronti. Mi vuole un bene infinito.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haribotime