Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuliKatje    20/10/2011    1 recensioni
Una parola, una nota, un'immagine, basta un piccolo accenno per scatenarla, e basta una minuscola distrazione per perderla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ispirazione è come la sabbia: improvvisamente te ne ritrovi una manciata in mano, e la trovi bellissima, asciutta, calda, morbida e ruvida al tempo stesso, e la vorresti imbottigliare, così da poterla conservare e ammirare per sempre. E a volte lo fai, e rimane uno stupendo premio, ma se non ci fai la giusta attenzione, il vento te la porta via, e allora è perduta per sempre, e viaggerà per il mondo, in posti in cui tu sogni di andare, ma che forse non vedrai mai. Tuttavia, la sabbia è infida e s’infila nei meandri delle cose: nelle scarpe, tra le pieghe dei vestiti, nei capelli e tra le pagine di un libro, e così, magari a distanza di tempo, ricordi com’era tenere la sabbia tra le mani e sentirne il calore.
L’ispirazione è così, resta intrappolata nei momenti e nei ricordi.
 
 
 
Note dell’autore:
Mi mancava davvero EFP, e così ho deciso di pubblicare questa flashfic, che è rimasta a farsi ricoprire di ragnatele nel pc per circa una vita.
 
GiuliKatje :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GiuliKatje