Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    20/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina Elena si era svegliata tardi, Damon era già uscito. Ultimamente andava spesso a caccia, aveva sempre sete. La ragazza si vestì e andò a fare colazione fuori in giardino.
Damon nel frattempo era nel bosco, quel vampiro, quello che credeva di conoscere, era vicino.
Stava li, correva ovunque per trovarla ma niente.

‘Quando torni? E’ già ora di pranzo.’, disse Elena mentre lo chiamava.
‘Scusa ma, non riesco a tornare presto. Credo che starò fuori tutto il giorno, ci vediamo sta sera ok?’
‘D’accordo.’, rispose lei.
Cosa stava facendo? Elena se lo chiedeva spesso ultimamente.
Dopo pranzo decise di andare al Grill, si annoiava troppo. Trovò Tyler seduto solo, così andò da lui.
‘Ehi, Car non c’è?’, gli chiese dopo essersi seduta.
‘Si si sta arrivando.’
‘Ah, disturbo?’
‚No, no tranquilla.’

‘Avanti vieni fuori!’, urlava Damon avvertendo qualche vampiro in movimento nei paraggi.
Era nervoso, non sapeva di preciso il motivo ma, voleva che venisse fuori.
Avrebbe giurato che fosse una sua vecchia fiamma. 

Nel frattempo al grill Elena ricevette una chiamata, era suo fratello Jer. Dopo tutto quello che era successo i due non si erano più sentiti, lei si era trasferita e lui era andato a stare per un po’ a casa di un amico. 
La ragazza rispose sorpresa: ‘Ehi Jer, come stai?’
‘Bene, sono tornato poco fa!’
‘Davvero? E dove dormi adesso? Vuoi venire da me?’
‘Mi farebbe piacere perché non avrei altro posto. Comunque mi metterò a lavorare e il prima possibile mi trasferirò.’
‘Ma figurati, sei o non sei mio fratello?’, disse lei contenta di risentirlo
Sarebbe arrivato mezz’ora dopo così Elena salutò Tyler e Caroline che era appena arrivata e tornò a casa per aspettarlo.
Appena entrò nel cancello lo trovò li ad aspettarla. La ragazza gli corse in contro e lo abbracciò.
‘Il mio fratellino!’, esclamò lei arruffandogli i capelli.
‘Ehi, vacci piano.’, rispose lui scherzando.
Entrarono in casa e Elena fece accomodare il fratello nella camera degli ospiti.
‘Ma, qui ci abiti solo tu?’, chiese lui vedendo vestiti in giro per la casa. Vestiti da uomo.
‘Ehm, veramente da un po’ si è trasferito anche Damon.’, disse lei sapendo che Jeremy non avrebbe accettato facilmente la cosa.
Il ragazzo la guardò male infatti, non gli era mai andato a genio quel ragazzo-vampiro.
‘Cos’è, state insieme adesso?’
‘Non dirlo con quel tono, comunque si. Ma sappi che è cambiato, non è più come prima.’
‘Lo spero.’, rispose lui poco convinto.
I due fratelli passarono assieme la giornata tra racconti delle vite di entrambi negli ultimi mesi e altre cose varie. Elena gli raccontò di Stefan che erano tornato e che se ne era anche già andato, gli raccontò della nuova casa e di come si sentiva felice nonostante tutto. Jeremy era sembrato felice per la sorella, e anche per se stesso. Aveva perso molte persone care, la storia con Bonnie era finita e a quanto pare il periodo passato lontano gli era servito.

. . .
Damon sentì di nuovo la presenza di qualcuno nei paraggi, era diventato buio ormai e per lui capire era diventato ancora più difficile.
Quando ormai si era arreso, e quindi stava per rientrare a casa arrivò qualcuno, finalmente.
Il vampiro vide una figura avanzare verso di lui, una donna. Lo si capiva da quella camminata suadente, aveva capelli lunghi e scuri.
‘Chi sei?’
‘Stacy, non ti ricordi?’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars