Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LaZia_    20/10/2011    0 recensioni
Il sogno di tutte le directioners : conoscere gli One Direction, innamorarsi di loro ed essere ricambiate! 5 ragazze, mille avventure... buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella ragazza che vedete sullo sfondo dell'aeroporto di Milano, la mattina del 3 ottobre 2011, con la 24 ore in una mano e un libro di letteratura nell'altra,è Cinzia : una delle protagoniste di questa storia. La sua bellezza è evidente: ha i capelli neri come la pece, lunghi e con meravigliosi boccoli, occhi verdi come le foglie di una magnolia e qualche buffa lentiggine sparsa vicino al suo grazioso nasino, le sue labbra hanno il colore del fiore di pesco e sono carnose; se solo volesse, potrebbe fare innamorare ogni ragazzo grazie al suo sorriso meraviglioso. Ma in realtà è una ragazza semplicissima: tutto ciò che le interessa sono la famiglia, gli amici e la scuola; infatti sta aspettando le sue quattro amiche per partire per una vacanza studio nel cuore di Londra. È chiaramente spazientita: le sue amiche non sono ancora arrivate e lei odia essere in ritardo; a un certo punto qualcosa cattura la sua attenzione: si sentono grida di ragazze e voci profonde di uomini che continuano a ripetere :-Ragazze c’è spazio per tutte, ma almeno lasciateli respirare!- . Cinzia capisce che sono guardie del corpo e, dietro di esse, riesce a scorgere cinque ragazzi suppergiù della sua età che sono sconcertati da tutta quella folla;- non avevo mai visto tanta gente in questo aeroporto … eppure abito qui vicino, mah sarà qualche personaggio famoso..- pensò lei. Esatto, Cinzia non sapeva dell’esistenza dei One Direction il che rendeva tutto più eccitante dato che uno dei cinque meravigliosi ragazzi non le toglieva gli occhi di dosso     ! Nel frattempo arrivano le quattro amiche: Giorgia, Jasmine, Sara e Arianna e contemporaneamente lo sguardo degli altri quattro ragazzi si sposta sulle nuove arrivate e dopo aver scavalcato le guardie del corpo e le fan, raggiungono le dirette interessate e chiedono :-Volete un autografo?- -eh?!- rispondono all’unisono -Non volete il nostro autografo? E neanche il biglietto per il meeting?- interviene un ragazzo riccio -A dire il vero, non abbiamo la minima idea di chi siate e, anzi, se continuate così chiamo la polizia!- sbottò Giorgia un po’ spazientita; lei era fatta così : razionale e impaziente, ma aveva un fascino irresistibile; bionda con gli occhi blu, magari poteva non piacere a tutti ma al ragazzo riccio faceva impazzire! -Uh! Nervosetta oggi eh?- risponde lui … Giorgia arrossisce e sta zitta. Per salvare la situazione di evidente imbarazzo prende la parola un bellissimo ragazzo moro:- Ok, forse siamo partiti col piede sbagliato, io sono Zayn e loro sono Harry, Niall, Liam e Louis, facciamo parte di un gruppo musicale e oggi siamo qui per fare un meeting con le fan.- - Wow. Io sono Cinzia e loro sono le mie amiche Giorgia, Jasmine, Sara e Arianna e abbiamo appena perso l’aereo per fare una vacanza studio a Londra - dice amareggiata. Zayn si avvicina al suo viso e la consola :- Mi dispiace molto, se posso rimediare ... sei libera stasera?- Uno schiaffo. Secco preciso, sul suo viso. -Non ti devi permettere! Non credere che solo perché sei una star debbano cadere tutte ai tuoi piedi!- detto questo prende ed esce con furia dall’aeroporto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LaZia_