Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Pandina_76    20/10/2011    1 recensioni
Io ho sempre pensato che fosse impossibile odiare Jame Potter...*sarà perchè io lo adoro immensamente....boh* ma è per questo che vorrei farvi leggere la mia idea su come ha fatto cambiare idea ad una ragazza davvero fortunata... Recensite senza problemi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James POV Io,JAMES POTTER,mi sono INNAMORATO...lo so...è uno shok anche per me...e dire che pensavo che Lily fosse solo una sfida...anzi non lo pensavo...cercavo di convincermene!!!Ma lei mi ha rifiutato di nuovo e questo dolore che sento nel petto non può essere altro che il mio cuore che si spezza... E' per questo che corro...scappo via dal mio dolore e,quando arrivo nella foresta,mi trasformo in Prongs...il mio dolore resterà ma almeno potrò sfogarmi senza problemi... -Jamie...su andiamo...è il solito rifiuto della Prefetta Perfetta... perchè questa volta dovrebbe essere diverso??!-ecco..questo è mio fratello,Pad,che non ha capito che sono innamorato sul serio... -Sir..ecco..io credo che....-e questo è Remmy-Rem..che voleva tenerci all'oscuro del suo piccolo problema peloso... -Cosa credi Remmy??Lo so anche io che è innamorato della Evans...in fondo è mio fratello...ma questa volta ti giuro che mi sentirà!!-e mentre Pad corre via e io comprendo le sue parole,Rem mi pietrifica e segue mio fratello...no ragazzi noooooooo.... Lily POV -EVANSSSSSSSSS!!!!-la voce di Black mi raggiunge...oh no...trovatemi un nascondiglio sicuro...non ne posso più di loro due... -Lily..ti prego ascoltaci...-ah questo,invece,è il mio migliore amico Remus Lupin..-Lily Evans!!!...Noi ti dobbiamo parlare e se non ci ascolterai saremmo costretti a pietrificarti!!-no...questo non può essere il Remus che conosco io...- -Va bene vi ascolto...ma Rem che succede???!!Perchè mi parli così??- gli chiedo perchè voglio sul serio saperlo... -Evans IO.TI.ODIO...devi lasciare in pace mio fratello..Alt..-dice Black prima che possa rispondergli che lo odio anchio e che io non faccio nulla a suo fratello...-..LUI ti ama...e sai dov'è adesso eh??!..con Peter a piangere per te...perchè tu ti ostini a giudicarlo senza conoscerlo...e LUI ci sta male a ogni tuo NO...ma non lo da a vedere...ma questo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...tu lo devi lasciare in pace perchè così lo ucci...-OH.MIO.DIO. non pensavo che Jam-Potter soffrisse così tanto per me...ma forse è tutta una farsa..no!!..lo vedo dallo sguardo di Remus...che mi sembra perfettamente d'accordo con il suo amico...non è possibile... -Sir..Rem...-questa è Alice,la mia migliore amica,che corre come una pazza verso i due sopracitati individui..chi sa cosa vorrà da loro.. -Ja...Jam...Jamie..-Cosa è successo a James??!!-chiede Black preoccupato...e mi rendo conto che lo sono anche io...stranamente sono in ansia per James Potter..-lui e Peter..sono stati attaccati dai Serpeverde...Peter era legato ad un albero..mentre James...- -Mentre James COSA??!!-chiediamo io,Black e Rem in coro...-Beh...è stato torturato perchè simpatizza per i babbani e...hanno anche usato il Sectumsempra...e lui adesso è in infermeria ma sta molto male...-OH.MIO.DIO...James NOOO!!E' tutto quello che riesco a pensare adesso...mentre corro in infermeria con le gambe che volano e i polmoni che bruciano perchè sto cercando di non respirare... Quando arriviamo in infermeria vedo James..il MIO James disteso su quel letto bianco con tagli e ferite dapperttutto mentre Madama Chips lo sta curando...no...LUI NOOO!!!...e dopo questo pensiero svengo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Pandina_76