Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: past_zonk    21/10/2011    0 recensioni
È facilissimo dire ‘non ti amo più’.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




È facilissimo dire ‘non ti amo più’.
È facilissimo non dartene un buon motivo. Senza suoni, come un ladro, esco dalla tua vita, sguscio via da te, e non so quanto male mi farà. Ti sento lontano da mesi, forse da un anno, questo inverno insieme è stato il funerale perfettamente malinconico al nostro amore. Una bara di cristallo al centro del nostro bell’appartamento, un vecchio vinile del colore d’un metile, antico come i nostri sentimenti, ghiacciati nel ricordo di una storia finita tempo fa, probabilmente mai realmente esistita.
Non t’amo più è la parola d’ordine alle tue lacrime. Vorrei riciclare i miei sentimenti per te e rifriggerli per farne uscire qualcosa di buono; ti guardo negli occhi bagnati, devo pisciare, dici, con la tua voce. Vai nel cesso e lasci come tuo solito la porta aperta; ed io sento che stai pisciando per davvero.
Lascio passare qualche minuto ed entro nel cesso e ti guardo attraverso lo specchio, ti stai lavando le mani.
Ti bacio sulla guancia e addio.
Farewell, my love.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: past_zonk