Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Silene Nocturna    21/10/2011    6 recensioni
Dato che la festa mi ispira più di ogni altra cosa, ecco a voi una raccolta alquanto sciocca in omaggio ad Halloween XD
Questa prima storia vedrà come protagonista Vegeta, difatti svolgo quasi tutto dal suo punto di vista e non mancherà una parte dedicata esclusivamente a lui e Bulma…
Farò in modo di continuare la serie, creando singole storie –forse anche drabble- trattando appunto di alcuni spaventi dei personaggi, presenti alla festa, che più mi ispirano^^ Argomenti comici, horror o misteriosi si susseguiranno piacevolmente… Bèh, si vedrà! Intanto buona lettura.
Genere: Comico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uploaded with ImageShack.us

Qual è il tuo horror preferito?

 

 

La terrestre continuava a tremare come una foglia, scossa dai singulti e faticava a reprimere gli urletti di terrore ad ogni e più raccapricciante sequenza che le si presentava dinanzi agli occhi chiarissimi e, in quel momento, spalancati su un qualcosa di immondo. Le grida strazianti provenienti da quella scatola parlante si propagarono per l’intera sala avvolta nel buio, dove gli scenari orrendi mandavano lampi sulle pareti bianchissime; era sola, la furia degli elementi imperversava al di fuori delle finestre ben chiuse, ma una di esse si spalancò d’improvviso provocando un gran frastuono, cosa che fece rannicchiare ancor più la scienziata nella sua calda coperta. Dopo qualche minuto riuscì a trovare il coraggio di abbandonare la postazione per richiuderle ed evitare che altra pioggia le bagnasse il pavimento; fatto sta che, girandosi per tornare sui propri passi, un’oscura e più consistente ombra le si parò dinanzi facendola così scivolare sulle piastrelle inondate d’acqua. L’attimo successivo era scomparsa.

“Avanti Bulma, non farti suggestionare!” si disse massaggiandosi la schiena. Tornata sul proprio divano, decise di interrompere finalmente quell’orrida visione per recarsi in camera da letto ed accantonare le sue stupide paure, tuttavia, accompagnata dal rombo del tuono, la spaventosa ombra si palesò nuovamente, inducendola ad urlare per lo spavento… Nonostante la sagoma fosse ben riconoscibile.

- Insomma, Vegeta! Ti sembra questo il modo di comparire?! Mi hai quasi spaventata!

Il corpo del saiyan era fradicio, quanto i suoi folti capelli; doveva essere appena uscito dalla gravity room, attraversando il giardino sotto sferzanti gocce d’acqua.

- Vuoi… Vuoi un asciugamano?- domandò con tono ben più rilassato, soltanto per essere ignorata e dopo, Vegeta, pensò ad incrementare l’aura per disfarsi dell’acqua che gli solcava i pettorali scolpiti.

- Ho fame.- dichiarò gelidamente, dirigendosi lentamente verso la cucina.

Ma Bulma Brief era furba, molto furba.

- Ti ho preparato un panino- esclamò facendo ondeggiare la mano per mostrargli ciò che stringeva tra le dita sottili.

Perché non approfittare della silenziosa compagnia di uno dei combattenti più forti dell’universo mentre osservava quel terribile film? Per tutta risposta il saiyan le si avvicinò titubante; appurò di non aver mai mangiato così vicino alla terrestre, fatto sta che una volta addentato il panino farcito con ogni prelibatezza si dimenticò perfino di un tale pensiero. Lei pareva fosse interessata a guardare delle stupide scene vagamente cruente sul grande schermo del salotto; sobbalzava, tremava e mangiava le unghie, nervosa ed impaurita. Quella donna era davvero incomprensibile.

- Ti piace il film?- gli domandò dopo circa un quarto d’ora di visione, ma senza risponderle, il saiyan pareva già intenzionato ad abbandonare il campo. – D-dove stai andando?-

- Mi pare che la notte si dorma, terrestre.

- Ehm, non ti andrebbe di rimanere ancora un po’? Ho un altro panino…- elargì incerta la giovane, abbozzando un sorriso. E pareva che quella scusa avesse funzionato. Ma all’incirca qualche minuto più tardi, durante il finale più cruento che avesse mai visto, si ritrovò ad esternare fin troppo palesemente quanto fosse poco incline ad osservare macabre vendette.

All’ennesima scena ritenuta troppo violenta o disgustosa, il principe decise di spegnere definitivamente il marchingegno ed accantonare la misera storia di quel Frankenstein. Non che non fosse incline alla visione di scenari sanguinosi o raccapriccianti, talmente finti da fargli abbozzare un sadico sorriso e compatire ancora una volta quegli stupidi terrestri, tuttavia il colorito di Bulma era diventato inspiegabilmente più cereo del normale. Era incredibile: nonostante condividesse lo stesso tetto con uno spietato assassino che lei stessa aveva ospitato, si ritrovava a tremare al cospetto di sciocche favole. Si concesse qualche istante per far scorrere le iridi corvine sul corpo non più teso della scienziata.

- Che c’è?

- Dovresti temere soltanto me, donna.- le disse ad un soffio dalle sue labbra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi di ritorno! Sfortunatamente o fortunatamente per voi, sono tornata con una nuova fan fiction, stavolta non molto comica, poiché quella ce l’ho in cantiere ed è prossima alla conclusione^^ Quindi vi annuncio che c’è ancora una storia prima dell’epilogo! Nonostante ciò spero che questa sia stata di vostro gradimento e di non aver reso il mio caro saiyan OOC… Grazie a coloro che mi seguono! A prestissimo…

Nihila

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna