Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nala_95    21/10/2011    3 recensioni
Dicono che l'amore è pieno di sorprese.
Io credo invece che la vita sia piena di sorprese.
Tu sei una di queste.
♥MinatoXKushina♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dicono che quando una persona innamorata guarda le nuvole, quelle prendono sempre la forma della persona amata.

Io penso che sia solo uno dei tanti proverbi che i vecchietti raccontano, ma quella nuvola sopra la mia testa, ti assomiglia tantissimo, quel leggero fluttuare sembrano proprio i tuoi capelli, quei soffici gas bianchi disegnano proprio i lineamenti del tuo volto.

Con tutti i venti che soffiano probabilmente un giorno alzando lo sguardo potrei vedere anche il mio, di volto, o quello di Jiraya-sensei, infondo le nuvole cambiano continuamente forma, potrebbero prendere la forma di qualsiasi cosa.

 

Dicono che il bello dell'innamorarsi è il principio, sembra tutto nuovo.

Tu sei nuova.

Sei arrivata da chissà dove e sei piombata qua, nella mia città, sconvolgendo la mia tranquilla vita.

Prima era tutto calmo, l'accademia, le missioni, gli allenamenti, era tutto relativamente calmo, poi invece sei arrivata tu come un vulcano in piena: sei riuscita a farti rispettare e a fare amicizia con tutti, i quali sono stati subito rapiti dalla tua allegria e coinvolti con la tua energia.

Al contrario, mi infastidivi, tutti ti trovano carina e simpatica ma a me davi fastidio e tanto.

Io, amante della calma mi ritrovo una come te ai piedi.

Si, sei proprio una palla al piede Uzumaki.

Io adoro riflettere prima di agire, tu invece entri in quella categoria di persone che riflettere non sanno proprio cosa vuol dire.

Ma almeno mi diverto prendendoti in giro, facendoti notare i tuoi difetti, e a quanto ho potuto constatare tu lo odi, diventi rossa di rabbia e inizi a tirare scleri incredibili.

Tutto sommato, forse gli altri hanno ragione, sei divertente.

 

Dicono che quando una persona è innamorata il primo pensiero e l'ultimo sia la persona amata

Il mio primo pensiero alla mattina sei tu.

Tu che quando ti alzi hai la delicatezza di un elefante, sbatti addosso a tutti i mobili e a tutti i muri del tuo appartamento, cammini che sembra arrivare un terremoto e, non contenta, accendi la radio a mille.

Non ti viene in mente che il coinquilino che abita nell'appartamento sotto si posso svegliare?!

Ma perché l'hokage quella volta, come alloggio ti ha dato l'appartamento sopra al mio?????

Ed è ovvio che alla sera ti penso, più che altro alla sera prego Dio che tu la mattina successiva mi permetta di dormire e svegliarmi come un normale essere umano!

 

Dicono che l'amore è pieno di sorprese.

Io credo invece che la vita sia piena di sorprese.

Tu sei una di queste.

Quella più fastidiosa!

Ma anche quella più strana. Sei riuscita inconsapevolmente a farmi piacere tutte quelle piccolezze che ti appartengono, che ti distinguono, come il tuo modo infantile, ma allo stesso tempo autoritario e irrazionale nel porti nelle varie situazioni, facendoti finire, la maggior parte delle volte, nei guai e non ho ancora capito perché insieme a te finisco nei guai anch'io.

Adoro quando salti fuori dal nulla, in un modo bizzarro facendomi fare sempre un infarto e adoro il sorriso che sfoderi quando realizzi di esserci riuscita per l'ennesima volta.

Molte ragazze mi sorridono durante il giorno sperando che le ricambi, ma il tuo è il più sincero, puro e bello che io abbia mai visto.

Ovviamente poi mi vendico e ti prendo in giro.

Mi piace il tuo broncio.

Mi piace il tuo viso paonazzo quando sei arrabbiata e stai per esplodere o quando è ancora più rosso perché ti metto in imbarazzo.

Mi piacciono i tuoi occhi azzurri, grandi come quelli di un bambino, e accoglienti come l'oceano.

Mi piacciono i tuoi capelli rosso fuoco, indomabili come il tuo carattere.

E mi piace come mi fai sentire ogni volta che ti vedo, ogni volta che mi sei vicino.

 

Forse sto iniziando a provare qualcosa nei tuoi confronti.

Che sia amore?

Amicizia?

Ora come ora non lo so.

E non mi interessa, quello che so è che sei entrata nella mia esistenza e mi hai cambiato, mi hai fatto vedere la vita con un po' più di allegria, con un po' più di luce, con un po' più di elettricità, un po' come la vedi tu.

Forse il nostro incontro è voluto dal cielo...

 

 

 

... infondo si dice anche che nessun fiocco di neve cada nel posto sbagliato.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nala_95