Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Exentia_dream    21/10/2011    3 recensioni
Questa raccolta di drabble ha partecipato al LILY E JAMES, MISSING MOMENTS CONTEST, indetto da TITTYVALECHAN91...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice (per la prima volta, all'inizio di pagina xD) :
Saaalve a tutti.
Prima di tutto, vorrei ringraziarvi in anticipo nel caso leggerete queste righe... come ho già anticipato, questa è una raccolta di drabble che ha partecipato al LILY E JAMES, MISSING MOMENTS CONTEST, indetto da TITTYVALCHAN91 e si è classificata... BO!
Lo scoprirete solo leggendo xD
Coomunque, il contest consisteva nello scegliere dei prompt (10 per la precisione) e scrivere delle drabble incentrati su essi.
La lista dei prompt che ho scelto è qui: Prompt:
               1° Gruppo, Fiori: iris;
               2° Gruppo, Colori: bianco;
               3° Gruppo, Elementi: fuoco;
               4° Gruppo, Semi: cuori;
               5° Gruppo, Animali:farfalla;
               6° Gruppo, Mestieri:Medimago;
               7° Gruppo, Creature Magiche: Sirena;
               8° Gruppo, Tempo: giorni;
               9° Gruppo, Oggetti: libro;
               10° Gruppo, Stagioni: primavera.
Il giudizio della giudicia sarà riportato a raccolta terminata e spero di poter aggiornare con la cadenza di una drabble a settimana e spero di poter leggere i vostri commenti, perchè è davvero utile per un autore sapere cosa pensano i lettori delle sue storie... serve per migliorare, per capire dove si sbaglia e soprattutto per un piacere personale che deriva dal fatto che qualcuno legga ciò che l'autore scrive.
Beh, dopo avervi annoiato tanto con questo enorme ANGOLO AUTRICE, vi lascio alla lettura della mia prima piccola.
Ah, un'altra cosa: ho preferito non mettere i titoli alle drabble e a dirla tutta, non trovavo nessun titolo adatto. Sono una frana con i titoli >.<
A presto, la vostra Exentia_dream



1a Drabble:
 
 
 
Era così che Lily amava passeggiare: mano nella mano, un fiore tra i capelli.
 
Mentre quell’ iris, fragile e profumato, moriva tra quei fili sottili, il sole, tra il cielo e il mare salutava un altro giorno che andava via.
 
Un petalo cadde sulla sua pelle e sorrise, triste che qualcosa di così bello potesse sfiorire in così poco tempo.
 
«Guarda, James… ne è rimasto solo lo stelo.» disse, prendendo il fiore tra i capelli.
 
La guardò, come se non l’avesse mai vista, perché la sua bellezza lo stupiva ogni giorno.
 
«Cosa importa, Lily? Il fiore più bello resti sempre tu.»
 
 

 
{100 parole

   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream