Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    21/10/2011    3 recensioni
bene questo è il seguito della storia "nuova avventura" .Rivedremo il nostro gruppo in compagnia di Bea ormai cresciuta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un nuovo capitolo!!! Spero vi piaccia, dopo una grossa delusione d'amore che ho avuto oggi , scrivere è l'unica cosa che mi da conforto!Buona lettura!

 

Si torna alla normalita?....Quasi!

 

 

Mentre Sophie e Bea giocavano a scacchi, Lok ,Zhalia e Dante erano a fare la spesa.

-Dante ti prego ,prendiamo anche una confezione di gelati extra al cioccolato?-Chiese Lok mostrando una scatola di gelati al cioccolato.

-E va bene Lok! Accidenti con voi due la spesa è un'avventura interminabile!-Disse Dante prendendo un pacco di tè.

Intanto Zhalia prendeva tutte cose che a lei non davano fastidio, erano ben poche però ne aveva fatta una scorta industriale.

Dopo aver svaligiato il portafogli di Dante, decisero di tornare a casa,dove trovarono Sophie e Bea chiacchierare tranquillamente.

-Ah! Vedo che voi vi divertite!-Disse Dante.

Le due sorrisero guardando i tre che tornavano carichi di buste.

-Allora come va?-Chiese Dante.

-Tutto ok!-Disse Bea.

-Ne sono felice! Che dite, si cena?-Chiese Dante.

I ragazzi acconsentirono. Tutti mangiarono della carne, tranne Zhalia che mangiava delle verdure lessate.

Una volta cenato Sophie e Lok decisero di andare a casa,lasciando così i tre da soli. Zhalia si sentiva stanca e decise di andare a riposare, mentre Bea era in salotto con Dante.

Bea era impegnata con matematica, mentre Dante se la gustava, visto che gli esercizzi non gli uscivano.

-Accidenti è la quarta volta che faccio questo maledetto esercizio! Perchè non esce?-Chiese Bea tra se e se.

-Sicura che non ci sia un errore di distrazione?-Chiese Dante mettendosi seduto a terra con Bea.

-Non credo! E' impossibile fare quattro errori di distrazione!-Disse Bea passando il quaderno all'uomo.

-Si ma visto che sei tu, gli errori di distrazione ci sono sempre!-Disse ironicamente l'uomo prendendo il quaderno.

Dante lesse un attimo le espessioni di Bea, e poi rise.

-Ahahahah! Come avevo detto! Certo che solo tu puoi fare quattro errori di fila!-Disse ridendo .

-Cosa!?!?!?!-Chiese stupita Bea.

-Si! Guarda quì , hai messo il meno invece che il più!-Disse Dante ancora ridendo.

-Ed io pensavo che il meno andava bene!-Disse Bea.

-Capita!-Disse Dante.

Bea sospirò e poi si accoccolò a Dante.

-Uffa! odio la matematica!-Disse Bea.

Dante gli mise una mano sulla fronte.

-Ma perchè a nessuno piace la matematica?-Chiese Dante.

-Forse perchè è noiosa, difficile ed impossibile da capire!-Rispose Bea.

-Su! Ora vai a letto! Guarda che il tuo professore di storia mi ha detto che ti sei addormentata in classe!-Disse Dante.

-Va bene! Notte Dante!-Disse Bea andando in camera sua.

Mentre l'uomo andava a coccolare la sua amata che dormiva beata.

La mattina dopo quando Bea andò a scuola, scoprì che Marco si era trasferito.

-Bea te che eri sempre insieme a Marco sapevi del suo trasferimento?-Chiese una compagna di classe di Bea.

-No e sinceramente può anche andare a vivere nei posti più desolati ma non me ne fregherebbe niente!-Disse Bea facendo la cartella e andando via.

Tornata a casa, trovò una specie di riunione, e c'era anche Metz.

-Ah finalmente sei arrivata!-Disse Dante.

-Scusate, ma la palla di cristallo ancora non ce l'ho ! Se sapevo che c'era una riunione mi sarei sbrigata!-Disse Bea sedendosi sul divano vicino Zhalia.

-Lasciamo perdere, comunque siamo quì per informarti che da oggi ti allenerai con Dante nel combattimento!-Disse Metz.

-Cosa? Perchè?-Chiese Bea.

-Si, all'ultimo combattimento non sei stata dei migliori! E poi l'organizzazione di sicuro ci attaccherà molto presto! E tutti dobbiamo essere in grado di combattere!-Disse Dante.

-Va bene!-Disse Bea.

-Ok! Per ora te lo lascio a te Dante , quando Bea arà pronta glie lo potrai dare!-Disse Metz dando una cosa in mano a Dante.

-Che cos'è?-Chiese Bea curiosa.

-Quando sarai pronta lo saprai!-Disse Metz.

Il sorriso di Bea si trasformò in un muso lungo.

-Sei da poco nel mondo dei titani, perciò sei ancora un pò inesperta, Dante ti farà da mentore!-Disse Metz uscendo di casa.

 

 

Qualche settimana dopo:

 

Ormai a Zhalia si vedeva un pò di pancia del bambino/a.

Dante e Zhalia erano appena tornati dal ginecologo.

-Siamo tornati! -Disse Dante.

-Allora avete le foto?-Chiesero Sophie e Bea.

-Si!-Disse Zhalia sorridendo.

La donna cacciò le foto dalla borsa e le fece vedere alle ragazze.

-Che carino!!!!!! Ma è un maschio o una femmina?-Chiese Bea.

-Andiamo! E' ancora presto da vedere! Tra qualche mese forse si vedrà!-Disse Dante.

Dopo questa piccola notizia Dante andò ad allenarsi con Bea, Sophie fece due chiacchiere con Zhalia, e Lok giocava con i suoi rompicapi.

 

 

Continua! Devo andare assolutamente! Sennò mia madre mi taglia la testa! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove