Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: cliolove    21/10/2011    1 recensioni
"I giudici suonano la campana.
Esercito una leggera pressione con la gamba interna sul costato di Rubino. Lui attento ai miei comandi esegue e parte ad un galoppo leggero ma impegnato, pronto a qualsiasi ordine."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giudici suonano la campana.
Esercito una leggera pressione con la gamba interna sul costato di Rubino. Lui attento ai miei comandi esegue e parte ad un galoppo leggero ma impegnato, pronto a qualsiasi ordine.
Siamo avvolti da un ovattato silenzio, come se fossimo in una bolla, solo io, lui e il percorso.

Sento Rubino sotto di me che respira, seguo i suoi movimenti e ci avviamo verso il primo ostacolo, oltrepassiamo la fotocellula e il mio amico spicca il primo salto. In parabola diventiamo una cosa sola.
Atterra e, dopo alcuni salti, ci troviamo a fronteggiare il nostro punto debole, la linea. Quei due maledetti ostacoli consecutivi che in passato ci avevano creato tanti problemi.

Arrivati davanti al primo elemento decido di lasciar fare al mio cavallo, quindi mantenendo il contatto con la sua bocca tenendo le redini tese, lo lascio avvicinare.

Gli anteriori si sollevano, sento i posteriori potenti scattare verso l'alto come una molla. Il primo č superato. Atterrati, porto indietro il busto ricordando quelle centinaia di volte che il mio istruttore mi aveva ripetuto di farlo, inspiro profondamente, questa volta ce la faremo.

Rubino sente che credo in lui, ci avviciniamo al secondo ostacolo della linea, dopo il quale ci sarā l'ultimo e il giro sarā concluso.

Dopo quattro falcate di galoppo arriviamo davanti al salto, avverto che il mio compagno rallenta, non č sicuro di saltare, ormai lo conosco, quindi aumento la pressione dei polpacci, lui capisce e vola oltre quelle quattro barriere. Era fatta!
Superato anche l'ultimo ostacolo tiro un sospiro di sollievo, sul volto mi compare un sorriso colmo di felicitā e soddisfazione, abbandono le redini sul collo di Rubino e lo riempio di carezze.

Dalle tribune sento i miei amici applaudire e urlare complimenti a me, a noi.
Ci siamo riusciti.


Note dell'autrice:
Piccolo racconto scritto nell'ora di italiano mentre la prof interrogava xD
Domenica ho la mia secondo gara di salto ostacoli e sono abbastanza in ansia quindi ho scritto come spero che andrā ahah
Spero vi piaccia, se avete consigli per migliorarla li accetto volentieri :D
Pe chi segue anche l'altra mia storia, spero di poter aggiornare presto!
Cliolove.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cliolove