Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    27/06/2006    9 recensioni
ebbene, ecco un'altra storia delle più pazze. di nuovo un'idea mai vista: la parodia di un libro famoso. abbiamo davvero idee innovative... comunque, come potete vedere, è harry potter versione shaman king. spero che vi piaccia, e comunque, anche se non avete letto il libro, non preoccupatevi.... buona lettura a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, siamo tornate

Bene, siamo tornate.

A dire il vero non l’abbiamo mai fatto, ma da ora in poi non ci riserveremo: dobbiamo scrivere che:

 

-         La storia che stiamo parodiando (si dirà così?) non è nostra, ma appartiene a J. K. Rowling, ovvero quella brava donna che, con il suo maghetto, ci ha permesso di scrivere una fraccata di fanfiction.

-         I personaggi che utilizziamo nelle nostre fanfiction non esistono realmente, e comunque  sono di Hiroyuki Takei e non nostri, altrimenti, se noi povere SoS avessimo inventato dei bonazzi come questi, ci avrebbero dovuto dare il nobel, come minimo.

 

Andrà bene? ah, si, ci siamo dimenticate che:

 

da questa storia non ricaveremo un soldo (purtroppo).

 

SoS#1 – come no? E quella storia dello sfruttam

SoS#2 – DICEVO, da questa storia non riceveremo un soldo.

 

Capitolo 4

 

Il custode delle chiavi

 

Ehm… allora… dov’ero rimasta lo scorso capitolo? Ah, si. Yoh si era addormentato da un pezzo, quando all’improvviso venne svegliato da un ragazzo.

 

Ryu – ehi, Yoh, ragazzo mio, svegliati!

Yoh – e tu chi saresti? O.o

SoS#1miraaaaaaacoloooo! Yoh si è svegliato dopo appena un minuto!!

Yoh – si, ma infatti non stavo dormendo….

SoS#2 – MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ryu – ehm ehm…. Yoh?! Mi ascolti? Io sono Ryunosuke Umemiya e…

Yoh – cosa?

Ryu – ho detto, sono Ryunosuke Umemiya….vabbè, chiamami Ryu, se vuoi… comunque, io sono il tuttofare del professor Yohmei, preside di Ambarabaccicciccoccò.

Yoh – eh?

Ryu – Ambarabaccicciccoccò è la scuola in cui tu andrai, Yoh

Yoh – ma non dovevo andare a MuroDiPietra?

Ryu – ma no, ma no… Tu andrai ad Ambarabaccicciccoccò, la scuola per maghi e per streghe, come te.

Yohaaaaaaaaah.

SoS#1coooosa? Ora, Yoh, senza offesa, non capisci nulla, non fai altro che ripetere ‘eh?’ e ‘cosa?’…. non mi vorresti mica dire che hai capito tutto al volo e, soprattutto, che hai accettato il fatto di essere un mago, senza battere ciglio? (oddio che frase incasinata…)

Yohinfatti stavo sbadigliando…

 

Ok, adesso che SoS#1 sta cercando di impiccarsi e di battere la testa nel muro contemporaneamente, possiamo continuare… Ryu spiegò brevemente a Yoh tutta la storia…

 

Ryu – si, insomma… tu sei un mago…. I tuoi genitori sono morti, uccisi da un perfido malvagio…..

Marco - che cosa? Un perfido malvagio minaccia la tranquillità del mondo? Non vi preoccupate, salveremo noi la situazione! Potere delle Guerriere Shamans, vieni a me!! Sono Sailor Mercury e ti punirò in nome di Mercurio!

Lyserg - io sono Shaman Gioves e ti punirò in nome di Giove!

Jeanne - e io sono Shaman Moon e ti punirò nel nome della Luna!!!!! Ecco il nemico, attacchiamolo!!!!

SoS#1 – ma… veramente… quello sarebbe il mio coniglio…

SoS#2 – Fiocco il Terribile. Nessuna carota gli è mai sopravvissuta.

 

Ryu – scusate, ma saremmo nel bel mezzo del scena cruciale di tutta la storia… Yoh, ti stavo dicendo che tua madre si è fatta uccidere per salvarti…. È per questo che hai la cicatrice dietro l’orecchio…. Ah, ma tanto, vedo che l’hai coperta con le cuffie, così non si vede…. Poi il cattivone è morto e… basta…. Ah, la scuola inizia il primo settembre…. E io e te domani andremo a Diagonale-Obliquo-Quasi-Verticale, una specie di centro commerciale di magia (Abenobashiiiiiiiiii! NdSoS#1&SoS#2) a comprare tutto quello che ti serve per la scuola. Ma i tuoi zii non ti avevano detto nulla?

Sharona  -*sbucando fuori dal nulla e facendo prendere un infarto a tutti* certo che no!!! Ho tenuto tutto nascosto a Yoh, perché non volevo che diventasse come sua madre…. Un pazzo…

Ryu – ma, veramente… con la magia si possono fare un sacco di cose…

Sharona – bah. *scompare*

RyuO.o ehm…

Yoh – ma insomma... i miei genitori sono stati uccisi da un perfido-mago-cattivo-che-vuole-conquistare-il-mondo-e-ucciderci-tutti?

Ryu – più o meno…

Yoh – e come si chiama questo mago?

Ryuahhhhh… il suo nome è troppo spaventoso… non posso dirlo…. Tutti preferiscono chiamarlo Tu-Sai-Chi,-Dai-Hai-Capito,-Si,-Quello-Lì

oppure

Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato-Neppure-Sotto-Tortura-E-Ti-consiglio-Di-Non-Nominarlo-Oppure-Le-Piaghe-D’Egitto-Ti-Colpiranno-Senza-Pietà.

SoS#2 – ma Hao no, eh?

RyuUaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! L’hai detto! Oddio oddio oddio….

Yoh – insomma si chiama Hao?

RyuUaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! Non pronunciare quel nome!

Yoh – ma Hao

Ryu Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!

Yoh – si, insomma, volevo dire… ma perché Tu-Sai-Chi,-Dai-Hai-Capito,-Si,-Quello-Lì ha ucciso i miei genitori?

Ryumisteromisteromisteromistero…. Orsù Yoh, fatti una dormitina (in autostrada? NdSoS#1) e domani mattina andremo a comprare quello che ti serve.

 

Fine cap 4

 

 

E ora passiamo alle recensioni:

 

Hermione

Ti chiediamo scusa se non ti abbiamo ringraziato nello scorso capitolo, ma purtroppo abbiamo visto la tua recensione dopo aver aggiornato!

SoS#2 - *indica SoS#1 con aria innocente* colpa sua!

Comunque grazie per i complimenti.

 

Jeanne&Anna

Grazie della recensione… grazie per il voto ad Hao… lo conteremo come voto doppio… e non vi preoccupate, vi perdoniamo nonostante non ci abbiate mai recensito prima *SoS#1 sta cercando di sciogliersi dalle catene e di togliersi la museruola per andare a sbranare Jeanne e Anna…*

SoS#2 – SoS#1…. A CUCCIA!!!

 

Lunetta

Grazissime per la recensione… e grazie per il voto… Ren ne è strafelicissimo…

*Ren si sta strusciando come un cagnolino ai piedi di _Lunetta_*

Horo Horo – mamma mia come è caduto in basso… O.o

Ren – zitto, perdente!

 

Miyu chan

Grazieeeeeee!!! Ti giuro che non dormivo la notte!!! Lol… che spettacolo! Lol lol lol lol lol lol lol lol….

SoS#1 – eccola… si è incantata…. E pensate che io la sopporto tutti i santi giorni… mi faranno martire… Comunque grazie della recensione!!!

SoS#2lol lol lol lol lol lol lol lol….

 

Miya

Grazie mille della recensione… sigh, sniff, non avrei mai immaginato che a qualcuno potesse piacere qualcosa scritto da noi… sigh… BWAAAAAHH BWAAAAAAH *pianto a dirottobper la commozione*

SoS#1 - *dandole delle pacche sulle spalle e asciugandosi gli occhi* su, fatti forza…

 

Kiaealterego

Grazie grazie grazie. Ma ci è venuto un dubbio… tu leggi nella mente? Come hai fatto a indovinare che Ryu avrebbe fatto la parte di Hagrid??? Comunque grazie ancora, anche per aver salvato Ren e Horo Horo, visto che altrimenti ci sarebbe preso un ictus a tutt’e due. Anzi, SoS#1 ha già cominciato a sclerale alla notizia della morte di Ren

SoS#1 - *vagando stile pazza furiosa*… miserycioè, ren non deve morire…

 

Ayako_Chan

Bhe, saprai se il tuo voto ha salvato Hao solo alla fine di questo capitolo… Grazie per la recensione e i complimenti, fa sempre piacere avere una nuova recensitrice! Quindi continua a recensire…

 

Yusaki

NON MORIRE!!!! PRIMA ALMENO DICCI PERCHE’ SEI SORELLA DI REN!!! È da quando hai recensito che ce lo chiediamo… ti supplico diccelo!! E non morire dal ridere comunque… grazie tante anche a te per la recensione!

 

kei87

SoS#2 - *bisbiglia con SoS#1* pssst pssstpssst!

SoS#1psst? Pspspssstts!

SoS#2 – ehm… abbiamo un annuncio da farti… non abbiamo ancora deciso chi interpreterà Malfoy… ma stiamo provvedendo! Grazie e continua a recensire!

 

Mao chan

E grazie anche a te, che recensisci come sempre… ti supplico, continua a farlo o cado in depressione, ormai sei diventata la nostra lettrice storica! Gracias!

 

Shark Attack

Ehm… non so proprio come ma ci hai convinto a pubblicare il quarto capitolo…ci scusiamo se i capitoli sono un po’ più corti, ma purtroppo ci siamo flippate il cervello… in parole povere passiamo ore davanti allo schermo senza scrivere un’acca… ma ci riprenderemo, non temere! BWAHAHAHAHA!!! Non vi sbarazzerete delle SoS!!! MWAHAHAHA!!

 

 

Ed ora… ciò che tutti stavate aspettando… la folla è in trepidante attesa, la tensione alle stelle… così densa che si taglia con una lancia di Ren… finalmente sapremo chi è lo shamano più bello!!!!!

Ehm… dai, ragazzi, almeno fate finta che ve ne freghi qualcosa… sennò ci deprimiamo!

Dunque… diamo inizio alla premiazione da Piazza Duomo a Firenze… si, come no, da Casa Mia…

Allora… suspence… quarto posto, vince la medaglia di plastica con un voto…

 

YOH ASAKURA!!!

*SoS#1 mette la medaglia a Yoh, SoS#2 gli da un mazzo di fiori e si stringono la mano*

Yoh – grazie, grazie! Oddio, se mi votava anche qualcun altro ero più contento, però…

 

E adesso, saliamo sul podio! Terzo posto, medaglia di bronzo. Con sette voti…

 

HORO HORO!!!

*stessa scena di prima*

Horo Horo - *urlando* COOOOOOSAAAAA?? SOLO TERZO???? MA IL CONCORSO E’ TRUCCATO, AVETE BARATO, IO….

 

POI, proseguendo, siamo giunti al secondo posto, medaglia d’argento… con un totale di ben otto voti…

 

TAO REN!!!

*SoS#1 mette la medaglia al collo di Ren momentaneamente svenuto per lo shock*

Ren - …io… uccidere… autrici…

SoS#2 – no, non dice a noi! …spero…

 

Ed infine il primo attesissimo posto. La medaglia d’oro. Con addirittura nove voti…

 

HAO ASAKURA!!!

*sempre la stessa scena, ma stavolta le SoS sono leggermente intimorite*

Hao – grazie a tutti! Sapevo che molti riponevano fiducia in me (ma chi, scusa? NdMondoIntero) quindi potrei forse in un’ipotesi remota salvare ipoteticamente qualcuno di voi e portarlo nel mio mondo di sciamani.

 

SoS#2 – e così abbiamo concluso anche la premiazione… bene, allora alla prossima!

Ah, se siete preoccupati per la salute di Ren (non lo siamo NdChiunqueSappiaParlare), SE LO SIETE, E SO CHE LO SIETE, adesso sta peggio. Ovvero SoS#1 sta tentando di rianimarlo. Horo Horo è tuttora in fase omicida, quindi lo abbiamo rinchiuso in una camera di sicurezza, che guarda caso è la mia. Yoh è più felice di Hao perché può far galleggiare la sua medaglia come una barchetta. 

 

Prossimamente sui vostri pc: “capitolo 4”

 

Ma no? Davvero? Giura! NdSistemaSolare

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS