Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    21/10/2011    5 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto, la piccola Frode e la sua compagnia, viaggiavano ad una velocità di marcia di circa cinque kilometri orari.... che moltiplicati per l'accelerazione di...
"Narratore, non rompere i coglioni al lettore!"
Scusa Frode, volevo essere preciso.
Comunque, la compagnia Anti-Bordello, procedeva a passo spedito verso l'alto monte Fumo.
Il viaggio fu pieno di pericoli...
Prima dovettero affrontare un accampamento di orchi...
Poi un feroce orso bruno...
Poi un pedante casellante delle autostrade.

 
"Mi dispiace signor Obamarak, ma non accento contanti, o pagate in spicci o niente cartellino per passare..."
 
Inoltre, quel pedante casellante, (ho fatto anche la rima, che bravo che sono!) era anche una spia di Tiranno e gli comunicò che strada avrebbero preso i nostri eroi.
 
Intanto, Frode e Samantha venivano istruite dai regnanti.
Samantha iniziava a controllare il suo curioso potere e altre arti magiche.
Frode imparava ad usare la sua spada Punteruolo.
E in più, ognuno dei regnanti le stava trasmettendo qualcosa di molto più importante: un odio smisurato nei confronti del potere.
Più ne parlavano bene, più lo rendevano odioso a tutti i suoi sensi: il senso dell'udito, dell'olfatto, della vista, del tatto, del gusto e dell'umorismo.
 
Frode li ascoltava senza mostrare la sua avversione... e intanto scopriva delle curiose rivelazioni.
Scoprì che Who e Obamarak erano stati anche compagni di stanza ai tempi della scuola e che durante quel periodo erano stati molto amici.
Scoprì che Angelina non sapeva usare nessun tipo di arma. I suoi metodi, eccessivamente prudenti, le avevano impedito di imparare anche il semplice uso di un mattarello.
Scoprì che Vladimir era direttamente imparentato con Dracula.. anche se quello era già evidente.
Poi una notte, come presa da uno strano presentimento, si svegliò.
Di guardia c'era Who Jinzao... addormentato.
Frode si avvicinò e gli diede una scossata.
Ma non si svegliò.
Era forse sotto incantesimo?

"Sì..."
Frode spetta a me il compito di dirlo.
Comunque, mentre Frode tornava a dormire, notò che i sacchi a pelo di Nico Lasarkozy e Angelina erano vuoti.
Non poco lontano, Frode sentì le loro voci.
Si avvicinò.

 
"askakai fukariaxka fsaòaiofuniuf..."
"Angelina, smettila di parlare in dialetto elfico..."
"E linguaggio in codice, non elfico... Comunque dormono tutti... Quindi parliamo pure normalmente..."
"Stiamo correndo un grosso rischio..."
"Non importa... tanto si verrà a sapere prima o poi..."
"Angelina..." le prese le mani "Io voglio allearmi con te... Ma..."
"Ma apparteniamo a razze diverse... Lo so..."
Frode impallidì nell'oscurità.
Cosa diavolo stavano dicendo?

"I tempi stanno cambiando Angelina... Presto le alleanze non saranno più... Suggellate con dei matrimoni... Sarà più facile..."
"Più facile cosa? Continuare a tenerlo nascosto?"
Frode sentì lo stomaco sobbalzare.
Tenere nascosto cosa?

"Il mio popolo non capirebbe... e il tuo non tollera queste cose... dobbiamo tenerlo per forza nascosto."
"Hai ragione Nico.. Non possiamo rivelare al mondo che noi due... Che noi..."
"Dillo Angelina."
"Che noi due in realtà siamo imparentati... Sono tua cugina per parte di madre..."
"E io per parte di padre..."
Frode fece un sospiro di sollievo... e non ne capì il motivo.
I due cugini si diedero un casto abbraccio (e Nico per raggiungerle le spalle si arrampicò su un tronco tagliato).
Un casto abbraccio... dai ragazzi metteteci un pò di romanticismo, un pò di entusiasmo!

"Narratore, ti prego...."
Comunque, Frode tornò a dormire senza farsi scoprire.
Angelina svegliò  Who e montò di guardia.
E la notte proseguì tranquilla...

 

ANGOLO SPIEGAZIONI:
Un pò di "romanticismo" ci voleva. Nelle recensioni ditemi come avete reagito alla scena.
Comunque, Sarkozy e Merkel imparentati?
Bhè.. Tutti e due bassi, tutti e due non proprio belli da vedere... a me qualche sospetto viene XD comunque ricordo che è tutto per scherzo, non c'è nulla di vero in ciò... Spero.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca