Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    21/10/2011    20 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quello strano sentimento chiamato amore
 

Le ore sembravano non trascorrere mai, Soul era parcheggiato vicino al buffet da circa un'ora, se non di più, e si stava annoiando.

Già si stava tremendamente annoiando...

Black Star e Tsubaki stavano ballando insieme e di tanto in tanto si scambiavano qualche dolce bacio,anche Kid e Liz stavano ballando ma loro si limitavano solo ad occhiate piuttosto equivoche, come se si vergognassero di rivelare i loro sentimenti...

Anzi,come se li stessero nascondendo da qualcuno...

L'albino sbuffò, certo lui non si accorgeva quando qualcuno era innamorato vero?

Spostò il suo sguardo sulla piccola Patty che intanto era andata a parlare con Blair, mentre Maka...

Maka ballava con Shane.

Ballavano da tutta la sera, in continuazione, senza mai fermarsi...

Il meister teneva saldamente la presa sulla sua compagna, come se la volesse tenere in guardia, anzi lei in gabbia lo era già.

Sospirò, sarebbe dovuto essere lui l'uomo tra le braccia di Maka, non Shane.

Riempì nuovamente il suo bicchiere con qualche strana sostanza a lui sconosciuta e ricominciò a bere.

Ad un certo punto vide Maka che si allontanava da Shane e che si dirigeva sul terrazzo, probabilmente per prendere una boccata d'aria e per concedersi un momento di pausa, ghignò quello era il suo momento.

Si diresse sul terrazzo, stando ben attento a non essere visto da Shane, e lì vide la sua bellissima compagna.

Stava guardando il cielo in silenzio, e forse non si era neanche accorta del suo arrivo...

Beh avrebbe provveduto subito...

L'abbracciò da dietro e le baciò la guancia destra "Ti ho presa..." le sussurrò dolcemente all'orecchio, la bionda sorrise girandosi verso l'albino "Ti stavo aspettando"

Il ragazzo le sfiorò il naso con il suo "Me lo concedi un ballo?"

"Shane potrebbe vederci..."

"Faremo attenzione. Promesso"

Maka sorrise, Soul alla fine riusciva sempre a convincerla...

"E va bene, ma un ballo solo" l'albino sorrise e si avvicinò alle labbra della bionda ma questa si ritrasse velocemente "No Soul..Non qui..Shane potrebbe..."

"Shane è con una delle sue amichette...Non preoccuparti"

"Soul io..." la bionda non terminò la frase che il ragazzo poggiò le sue labbra sulle sue,

Perchè doveva sempre cedere con Soul?

Semplice, perchè lo amava.

Contraccambiò il bacio e si staccarono solo dopo alcuni interminabili minuti "Balliamo?" le sussurrò dolcemente il ragazzo, la bionda si limitò ad annuire sorridente.

La buki le porse gentilmente la mano e la ragazza l'accettò volentieri, Soul la prese dolcemente per i fianchi, poggiò una mano sul suo fianco e l'altra l' intrecciò con la mano dell' ex partner.

"Sei bellissima stasera..." disse l'albino iniziando a ballare sulle note della musica in sottofondo,

"Anche tu Soul, sei anche riuscito a farti una cravatta decente!" scherzò la bionda iniziando a ridere allegramente,

"Si, è stata dura ma ho vinto io!" esclamò felice la buki continuando a ballare "La prossima volta però me l'aggiusterai tu la cravatta"

Maka sorrise, "Se posso..."

"Si che potrai"

La musica si fermò, ma Maka e Soul non si staccarono, restarono a fissarsi intensamente negli occhi, verde nel rosso, proprio come doveva essere...

"E' meglio che te ne vai, Shane potrebbe tornare da un momento all'altro..." iniziò ad un certo punto la ragazza triste,

"E' stato il miglior ballo della mia vita" commentò Soul baciandole la fronte "Sei molto migliorata, non mi hai pestato i piedi neanche una volta"

La bionda accennò un sorriso "Vai Soul..."

L'albino la baciò dolcemente sulle labbra e si staccò da lei iniziando ad allontanarsi verso la sala interna ma solo dopo qualche passo tornò indietro, prese dalla sua tasca un contenitore oro e lo porse alla sua ex partner "Questo è un regalo per il tuo compleanno, ne ho persi due ma spero comunque che ti piaccia" e detto questo si diresse nuovamente verso la sala senza guardarsi indietro.

Non poteva guardare indietro o non sarebbe mai più riuscito ad allontanarsi dalla sua Maka.

Sbuffò, mise la mani in tasca e si diresse nuovamente verso il buffet, avrebbe bevuto ancora un po' per dimenticare quel dannato sentimento che lo stava divorando...quello strano sentimento chiamato amore.

***

 

Maka,dal canto suo, restò stupita per quel gesto, Shane non le aveva fatto il regalo per il suo compleanno, in due anni neanche un misero regalo...

Aprì la scatolina e vide una collana argentata con un ciondolo a forme di cuore con dentro il suo nome, la prese e la indossò.

Soul nonostante la lontananza si era ricordato del suo compleanno, una lacrima le solcò la guancia "Perchè devi essere così maledettamente dolce?"
Lanciò un'ultima occhiata alla stanza affollata alla ricerca di Soul ma non lo trovò, sospirò era ora di tornare dentro da Shane.

Si, sarebbe tornata in gabbia.

***

Intanto qualche metro più in là, Shane aveva osservato attentamente tutto l'incontro avvenuto tra Maka e Soul e dopo qualche secondo ghignò "E così Maka vuoi giocare eh? Bene giochiamo"

 


Angolo Autore :D

Vi prego perdonatemi per questo terribile ritardo ma il pc mi si era rotto e poi ho avuto dei brutti problemi di salute D:

Spero che ci sia ancora qualcuno disposto a leggere la mia ff ç__ç

Vi prego scusatemi ancora! :(

Comunque...Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo!

Sinceramente non mi convince mlto -.-"

Vabbè spetta a voi giudicare, non a me! ;D

Ah...Grazie a tutti coloro che mi sostengono e che recensiscono oppure a chi si limita solamente a leggere! ^^
Vi adoro! <3

A presto!
Un bacione <3

 

Juliet__Albarn

 

 

 

 

  

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn