Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Delilah_    21/10/2011    2 recensioni
Avete rotto con la vostra uguaglianza. Imparate a volare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che sono stanca di tutto questo. Che sono stanca che voi ascoltiate tutti la stessa musica. Sono stanca che tutti avete lo stesso pensiero. Sono stanca che vi vestite tutti ugali. Sono stanca che vi insultiate a vicenda, per cose per le quali siete copie perfette. Sono stanca della vostra uguaglianza.
Voglio volare, voglio gridare a voce muta, voglia piangere di gioia, vi voglio mandare tutti a fanculo. Che voglio diventare una scrittrice, è questo che sogno la notte, mentre voi sognate le borse Luis Vutton. Che il poeta migliore di questa generazione è Vasco. Non Vasco Rossi, che dici, quello non è un poeta ed è ormai vecchio. Il poeta migliore della nostra generazione è quello vero, è quello che scrive con il cuore, non con la tasca. E' Vasco, quello vero. E' Vasco Brondi.
Che tutti credete che ogni frase che leggiate l'abbia scritta Jim Morrison. Che voi avete sputtanato il suo nome.
Che siete tutti uguali.
Che io sogno di non essere stanca. Sogno la luna, sogna le stelle, sogno gli astri in questo cielo. Sogno un paio d'ali, per potervici volare dentro.
Che sogno di essere felice, mentre voi sognate di fare la parte del culo in quiz televisivo e di farvi un calciatore sfondato di soldi.
Che ormai l'anticonformismo è appartenere ad una massa secondaria.
Che fate schifo.
Sogno la luna, sogno le stelle, sogno gli astri in questo cielo. Sogno un paio d'ali, per potervici volare dentro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Delilah_