Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    22/10/2011    3 recensioni
immaginate, che ash sia rimasto ad almia con iris, e che lì, abbia messo su famiglia....
Riscritta con il codice Html.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dopo aver salutato i rispettivi genitori, Marcus, Luna e Giglio, presero la navetta, che in meno di 2 ore, li avrebbe portati a soffiolieve, da dove la loro avventura sarebbe cominciata.
Dopo circa 10 minuti,
 Marcus: "Siamo Arrivati??".
Luna: "Siamo appena partiti e già cominci a lamentarti!!".
Giglio: -.-
Luna: "Tiriamo fuori i nostri pokemon, immagino vorrano vedere un po' fuori".
Giglio: "Ottima idea!!"
Dopo altri 10 minuti,
Marcus: "Quanto manca?".
Giglio: "Come stressi, fra poco siamo arrivati!!".
Luna: "Se tutto il viaggio è così, io vado a piedi....".
Giglio: "Ti seguo a ruota!".
Marcus: "NO, ok la pianto....".
Giglio: *Ghigno malefico*
Luna: " Hahahahah!!!",
Marcus: "Cosa c'è da ridere??" . O?o
Dopo una buona ventina di minuti Marcus si addormenta, e Luna e Giglio, si mettono a girare per la navetta.
??: "Oh; Ciao, questa navetta, è impossibile, traballa come se ci fosse il terremoto!"
Giglio: "Scusa, non volevo venirti addosso mi dispace molto!!" Ma appena finisce di parlare guarda in faccia il ragazzo, e nota un certa somiglianza con Marina, che una volta a Boreduopoli, era venuta a trovare ash.
??: "Piacere, io sono Komor!",
Giglio: "Piacere il mio nome è Giglio, e lei è la mia migliore amica Luna!"
Komor: "Che bei nomi, io sto andando a Boreduoli, dalla prof.ssa Aralia, voglio partire per un avvenentura, e voglio diventare iil campione della regione di UNIMA!!!".
Luna: "Io voglio diventare come i miei genitori, un'intenditrice di pokemon!!"
Giglio: "Io vorrei diventare, mm.... vorrei diventare una capopalestra!".
Komor: "Vedo che avete le idee chiare! Ora è meglio andarci a sedere questo pezza è disestato!! ciao a dopo!.
Giglio e Luna: "Ciao!!"
Giglio e Luna tornano ai loro posti, e trovano Marcus ancora lì che dorme beatamente, era proprio stanco....
Il viaggio prosegue......


Angolo di aikosenoo:
Ecco un corto capitoli di questa storia, spero vi piaccia, mi raccomando, commentate numerosi!!
Non so quando potrò aggiornare, quindi siate pazienti, (se ritardo troppo potete linciarmi).
Alla prossima, ciao da aikosenoo!!
ps, grazie soprattutto a Volley007!! che mi aiuta e mi incoraggia!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury