Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Burnt Orchid    22/10/2011    3 recensioni
Sirius e James sono sempre stati più che amici. Ma le cose cambiano, come le stagioni, e la vita non sempre cambia per il meglio.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da sempre



Da sempre ci guardiamo le spalle l'un l'altro, io e te.

Da un po' di tempo ormai, i tuoi occhi non sono più vigili e cercano sognanti una testa dai capelli rossi.

Da sempre ridiamo l'uno per le battute dell'altro.

Da un po' di tempo ormai, tu sorridi a mezza bocca senza lasciarti andare, per sembrare più maturo.


Da sempre litighiamo una volta a settimana perché tu passi troppo tempo sotto la doccia.

Da un po' di tempo ormai, non hai più voglia di litigare e di fare pace.

Da sempre abbiamo risolto facendola insieme, la doccia.

Da un po' di tempo ormai, blocchi la porta della doccia, e anche se potrei magicamente sbloccarla, non lo faccio, per non essere invadente.


Da sempre pensiamo di combattere io e te, non per il mondo, non per gli altri, ma per noi, per far sì che il nostro sempre duri davvero per sempre.


Da un po' di tempo ormai, parli della guerra e vuoi combattere, ma per i nati babbani, non per noi, perché per te è giusto farlo.


Da sempre ti consolo quando sei giù di corda.

Da un po' di tempo ormai, sei felice, e non sembri aver più bisogno di me.

Da sempre salti nel mio letto a tarda notte, quando gli altri dormono, e facciamo quello che facciamo da sempre.


Da un po' di tempo ormai, la notte non la passi nel dormitorio ma ti fai vedere di mattina per la doccia.


Da sempre credevo di amarti e che tu amassi me, a modo tuo.

Da un po' di tempo ormai, so di amarti e che tu però non ami me, ami lei.


***


Da sempre viviamo giovani e belli e complici.

Da un po' di tempo ormai, io sono vecchio, brutto e solo e tu...
tu sei morto.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid