Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    22/10/2011    4 recensioni
Antonella è orfana di entrambi i genitori.Vive in un orfanotrofio da ben sei anni e non vede l'ora di abbandonare quella città piena zeppa di brutti ricordi e ricominciare una nuova vita da zero.Antonella è stata abbandonata e delusa da molte persone tanto che fa fatica a fidarsi delle persone.La sua vita verrà letteralmente sconvolta quando verrà adottata.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lo abbracciai,era il momento di dirglielo.
-Emh noi tre.-
-Tre?Perchè?-
-Aspetto un bambino.-decisi di dire.
-Cosa?Ma è una notizia bellissima!-
Ci abbracciamo e ci baciammo.
Finalmente felice.
Finalmente amata."

Si erano fatte le sette di mattina.Mi trovavo nel letto,incapace di dormire dopo aver fatto l'amore con Bruno.
Pensavo e ripensavo a come finalmente il sole era tornato a brillare nella mia vita.Avevo trovato l'amore della mia vita,avrei cominciato una nuova avventura con lui e aspettavo un bambino.
Incapace ancora di dormire mi alzai e incominciai a vestirmi.
-Antonella che fai?!-disse Bruno appena svegliatosi con i suoi occhioni verdi spalancati.
-...mi vesto perchè?-
-Ah...pensavo te ne volessi andare...come l'altra volta...-disse sollevato.
-Tranquillo amore non succederà più.-dissi baciandolo dolcemente.
-Come mi hai chiamato?-
-Amore!-
-E' la prima volta che mi chiami così.-disse sorridendo.
-Già...la prima di una lunghissima serie.-
-Ti amo.-
-Anchio!-

10 anni dopo...

-Bruno dove mi stai portando?-dissi io incapace di vedere grazie ad una benda sugli occhi.
-E' una sorpresa!-
-Lo sai non mi piacicono le sorprese!-
-Lo so lo so,quelle brutte ma questa è bellissima.-
Dopo poco si ferma e finalmente mi libera.
Siamo alla spiaggia!
-La spiaggia.-dissi io meravigliata ed emozionata.
-Si.E' il nostro nido d'amore.Qui abbiamo concepito Marta,che ormai ha già dieci anni.-
-Già come passa il tempo.Sono passati dieci anni da allora.Da quando ho conosciuto te!-
-Antonella penso che dieci anni siano abbastanza per dire di conoscere davvero bene una persona...volevo chiederti...amore mio...vorresti sposarmi?-
-Certo amore mio!Non sai quanto ti amo!-
-Anchio principessa!-
Passammo la notte vivendocela al meglio solo come noi due sapevamo fare.

Altri 10 anni dopo...

-E....sopresa!!!!!!-
Bruno mi toglie la sua fatidica benda e mi ritrovo davanti tutti gli amici della Pretty Land che mi fanno gli auguri.
Ero arrivata oramai ai trentasei anni anche se modestamente non li dimostravo per niente.
Marta aveva ormai vent'anni e frequentava il secondo anno dell'università di giornalismo.
Io ero diventata mamma per la seconda volta di Andrès che aveva compiuto dieci anni il mese scorso.
-Questo amore mio è per te.-mi dice Bruno.
Lo apro e mi ritrovo davanti un preziosissimo ciondolo.
-Amore mio è bellissimo.Grazie!-
La serata di concluse molto bene e mi divertii molto.
Dopo che tutti se sono andati esco in giardino e mi siedo sul famoso "dondolo".
Ripenso al giorno prima quando sono andata al cimitero.Era tanto che non ci andavo e avevo bisogno di sentirli vicini.

"Mamma,papà,vi ricordate di me?Di Antonella la vostra bambina?Sapete la vostra bambina non è più così tanto piccola ormai.Domani compierò 36 anni e ne sono sposata da circa dieci con Bruno.Un ragazzo che avrei voluto con tutto il cuore farvi conoscere.E' la persona che mi ha fatto tornare a vivire.Gli devo la vita.Vi ha regalato due splendidi nipotini a cui parlo sempre di voi.Si chiamano Marta e Andrès che hanno rispettivamente venti e dieci anni.Sapete che mi mancate molto?Spero di si.Sono passati venti anni dalla vostra scomparsa e molto spesso penso a voi.A quanto vorrei riabbracciarli,dirvi ancora una volta quanto io vi voglia bene e quanto mi manchiate.Siete stati i genitori migliori del mondo.E lo sarete sempre."

Tutto ciò l'ho detto allora loro lapide.Ma io sono certa di aver parlato con loro.
-Mi manchete molto!-dico quasi con le lacrime agli occhi.
Dietro di me spunta Bruno che si siede accanto a me e mi abbraccia.Succede spesso che io abbia questi attaccati di nostalgia e senza nemmeno dire niente arriva e mi consola.E' speciale e fa parte di me.
-Grazie.-
-Lo sai che io ci sono sempre.-
-Già...ti ricordi quando ero convinta che nessuno restava per sempre e cercavi di convincermi che mi sbagliavo?Cosa avevi detto?-
-Io sono l'eccezione che ti ama!-
-Adesso ne sono convinta.-dissi baciandolo.



Ecco la fine della storia.Beh sono passati molti anni ma il loro amore è sempre lo stesso.
Meno male che Antonella ha Bruno e che adesso sa che era sbagliato pensare che nessuno resta per sempre.
Anche se io non la penso allo stesso modo.Per me nessuno resta per sempre e che l'amore quello vero quello tanto sognato e sperato arriva raramente.Non dico che non esiste perchè non sono poi così negativa.Una piccola speranza c'è sempre in me su queste cose.Sono un pò sognatrice.Più sognatrice che realista quasi.
Va be questa è l'adolescenza...." il periodo più bello" se si può definire così ed è giusto sognare.
Un bacio spero che questa storia vi sia piaciuta.
StElLa98
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098