Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherina    28/06/2006    6 recensioni
Non considerate le vicende del 6° libro. Draco Malfoy si è unito all'Ordine della Fenice, ma ha le sue ragioni per farlo. Piccola One-shot!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'M DRACO MALFOY

C’è chi crede che io sia il solito ragazzino viziato
Ed io ve lo farò credere, perché mi fa comodo ragazzi.

E così comodo per me, sapere che tutti mi rispettano, e non me lo sono mica guadagnato questo rispetto! Voi dite che è paura e non rispetto? Vi sbagliate, quello che io ho è rispetto, tutti si inchinano o fanno riverenze al mio cospetto, perché sono perfettamente coscienti che con e senza soldi, o la protezione di Voldemort, io rimango pur sempre un Malfoy, e per quanto un malfoy può schierarsi dalla parte dei buoni, lo farà sempre e comunque per i suoi comodi.

Se adesso sono dalla parte dell’Ordine, è perché a me fa comodo così, è perché mi è più che chiaro che Potter, vincerà la guerra, ed io amo stare dalla parte dei vincitori. Voi potrete dire anche che sono un codardo, una Serpe che pensa solo a se, ma mettiamola così: amo la vita, e non vorrei mai che i miei “amici” piangessero sulla mia tomba. Se mi ostino a restare in vita, è solo per puro altruismo Grifondoro quindi! Vedete com’è facile amici miei, rigirare la ragione?

La vostra, la nostra, la loro guerra, non è fatta altro di parole girate e rigirate come meglio conviene.

Sono queste il vero potere, le parole!

E l’ho imparato un po’ qui e un po’ la, assorbendo in me ogni tattica esistente. E non venitemi a fare la morale sul fatto che “vivere in questo modo alla lunga ti logora dentro”, perché non è assolutamente vero!
Non ti logora un c***o, scusate il termine!

Amo le belle ragazze, la bella vita, e fare il furbetto sbattendo in faccia agli altri delle fortune che non mi sono certo guadagnato con il sudore! I Malfoy non sudano, non lavorano!

E non osate dire, che a voi non piacerebbe, è solo invidia la vostra. Perché io sono Draco Malfoy, e la parte dello stronzo, me la posso permettere! Mentre voi siete lì, inchiodati in quei vostri ruoli di “buoni samaritani”, ed a farvi un culo così!

Io sono Draco Malfoy, e nessuno e meglio di me!

Ehm...che ne dite?

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina