Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Amebosa Alby    22/10/2011    5 recensioni
Mi sono immaginata un incontro al cinema tra Annabeth e Rachel Elizabeth Dare, con presente anche Percy.
Come andrà a finire? E in che cosa consisterà la nuova missione di Annabeth?
Nuovo capitolo, nuovo punto di vista! :D
[1 - Annabeth Chase.]
[2 - Rachel Elizabeth Dare.]
[3 - Percy Jackson.]
[4 - Sally Jackson.]
[5 - Chirone.]
[6 - Blackjack.]
[7 - Afrodite.]
[8 - Atena.]
[9 - Frederick Chase.]
[10 - Poseidone.]
[11 - Hermes.]
[12 - Bobby Chase.]
[13 - Grover Underwood.]
Buona lettura! :3
FF COMPLETA! GRAZIE A TUTTI!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che il tipo del cinema ebbe separato me ed Anna, impegnate in una rissa che aveva causato un ingorgo all'uscita del cinema, decisi che non avrei lasciato scappare il ragazzo che qualche mese prima aveva cercato di affettarmi.
Perciò dopo l'ultima serie di insulti gridati ad Anna, mi lanciai in una corsa sfrenata alla ricerca di Percy.
Putroppo, quella sapientona irritante con i capelli tinti (perchè nessuna ragazza normale poteva avere i capelli biondi/grigi) non mi mollava un attimo.
Quando guardai in una Sala del cinema, Anna era dietro di me e canticchiava:"Nooooon lo troveraiiiii! Maaaai! Mai, mai, maaaaaiiiii!"
Quando sbirciai in un bar e mi parve di vedere un ciuffo di capelli corvini sotto ad un tavolo, lei mi saltò addosso elegantemente, mandandomi a sbattere contro una donna che stava camminando su quelli che per me erano trampoli e non scarpe con il tacco. Tempo di togliermi la donna di dosso e il ciuffo di capelli erano sparito.
Non potendo più controllarmi, strillai, pestando un piede a terra:"Ma che accidenti vuoi?!"
Anna mi rivolse un sorrisetto soddisfatto, come se tutto ciò che desiderasse forse farmi arrabbiare, e disse:"Se non sei abbastanza intelligente da capirlo da sola, perchè dovrei dirtelo io?"
Che odio.
Con uno svolazzo della mano, mi voltai e mi diressi verso la Sala Giochi.
Non lo avessi mai fatto.
Una volta davanti alla Sala, mi paralizzai.
Era piena di ragazzi. Così piena che l'unica cosa che si poteva vedere da fuori erano le teste delle persone. Naturale, era sabato sera.
Deglutii. Non era la presenza di tante persone che mi spaventava. Era ciò che mi sarebbe potuto succedere se per caso fossi finita a terra tra quelle persone. Sarei stata spiaccicata con un insettino su un marciapiede.
"Che c'è? Hai paura?"
La voce della finta bionda arrivò da dietro di me.
"No! Per niente! Sono solo persone!"
"Bene..."
"Ma che cos...Aaaaaaah!"
Anna mi aveva spinta in mezzo alla folla. In un attimo mi ritrovai schiacciata tra due ragazzi di circa diciotto anni che si stavano baciando...anzi, si stavano risucchiando la faccia a vicenda.
Come facessero ad ignorare lo scompiglio che avevano intorno, non ne avevo idea.
Cercai di farmi strada tra le persone, ma qualcuno mi urtò ed andai a finire addosso ad un ragazzo che stava giocando ad uno di quei giochi in cui doveva sparare con il fucile.
"Togliti!" sbottai, spingendo il ragazzo lontano da me e riavventurandomi nella giungla.
In mezzo a quel casino, avrei impiegato un bel po' a trovare Percy Devoscappare.
Una ragazzina mi afferò per la mano e mi portò di fianco a lei, su una pedana.
"Forza, mi serve uno sfidante." disse la mocciosa, avviando un gioco chiamato DanceCentral.
Si, avrei impiegato tanto a trovare Percy.
"Se lo troverai." aggiunse una piccola, perfida vocina nella mia testa.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice:
A grande richiesta (più o meno xD) ecco la continuazioneeee! Questa volta dal punto di vista di Rachel :D
E' un po' più corto dello scorso capitolo, ma spero vi vada bene lo stesso xD
Vi spiego un po' come continuerà questa storiella: sarà una long, ma ogni capitolo avrà un punto di vista diverso. E non intendo i punti di vista più semplici, come per esempio Percy, ma parlo anche, per esempio, di Chirone, del padre di Annabeth e della madre di Percy. Tutti che vedono con i loro occhi momenti Annabeth/Percy/Rachel.
Che ve ne pare? XD preferireste una continuazione differente? xD
Fatemi sapere cosa ne pensate! :D
Al prossimo capitolo, visto dagli occhi di Percy!
Alby :3 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby