Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hoara    23/10/2011    6 recensioni
"Scavava, con una paletta verde, riempiendo, nel frattempo, il piccolo secchiello al suo fianco.
Un'altra torre per il suo castello."

Una piccola storia, per un grande sentimento.
Enjoy.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una zazzera di capelli biondi sbucò da un buco in mezzo alla sabbia, dove il bambino, a cui appartenevano suddetti capelli, scavava, con una paletta verde, riempiendo, nel frattempo, il piccolo secchiello al suo fianco.
Un'altra torre per il suo castello.Il bimbo alzò la testa dal buco, il secchiello in mano, gli occhi azzurri che brillavano di felicità.
Uscì, veloce, dalla buca, e si allontanò più avanti, dove erano già state posizionate due torri, dall'aspetto molto più robusto di quanto ci si potesse aspettare da un castello di sabbia.
Ruotò il secchiello lentamente, un'espressione di concentrazione sul viso, che si trasformò ben presto in gioia alla vista della torretta nata dal suo lavoro.
Peccato che la felicità duro ben poco.
Da lontano un altro bambino, che aveva seguito la vicenda con palese indifferenza attraverso i suoi occhi scuri, lo raggiunse, un espressione quasi arrabbiata, e veloce saltò sulla costruzione facendola crollare. Il biondo fissò la sabbia intristendosi, ma dopo aver lanciato un'occhiata astiosa al nuovo arrivato, e avergli fatto la linguaccia, riprese il secchiello, e tornò a riempirlo di sabbia, pronto a ricostruire il suo castello.



L'aveva sempre fatto lui.
Aveva sempre distrutto ciò che dopo tanto tempo aveva costruito Naruto.
Aveva spezzato la loro amicizia.
Aveva spezzato ogni suo osso.
Aveva spezzato la sua anima.
Ma Naruto continuava a ricostruire, e quando si riavvicinava e demoliva il castello, lui ricominciava da capo, instancabile.
Sarebbe arrivato il giorno in cui il biondo non avrebbe ripreso la paletta e il secchiello, non si sarebbe diretto alla buca, e lo avrebbe abbandonato.

E in fondo, in fondo, aveva paura che lo facesse.
 

 


Oddio, l'ho fatto veramente.
Ok, spero vi sia piaciuta anche se, sinceramente non la trovo un gran che... ^^"
Lasciatemi una recensione, se vi va, a me fa soltanto piacere ;)
Hoara

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Hoara