Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lady    15/03/2004    2 recensioni
dedicato a ki vuole sognare,nn smette di sognare e forse nn smetterà mai e finchè nn accadrà k tutto quello k ha sognato si realizzerà.... buona lettura-immergetevi nel racconto,ma state attenti a nn affondare!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA: Silvia era una quattordicenne come tante ma anke come nessuna.Amava se stessa ma nn riusciva a convicersi del tutto di ciò.Sognava e sognava ke i suoi sogni si realizzassero,ma ormai aveva adottato la triste consapevolezza k la fantasia nn è realtà e k il mondo k ti circonda nn è finzione,inevitabilmente,ma inesorabilmente vero. Percorrevo la strada k mi separava da casa con un una improbabile lentezza,un'altra giornata di scuola era terminata,come le altre buie e noiose,una ennesima foglia caduta sul marciapiede mi diceva k la mia vita stava scorrendo e forse io nn me ne ero resa conto o perlomeno nn volevo pensarlo xke ciò mi addolorava...sapevo ed ero fervamente convinta k come in questi ultimi 3 anni stavo percorrendo la mia esistenza nn era giusto anzi nn meritavo di viverla cosi,piu volte avevo cercato di dare come sissuoldire "una botta di energia",ma nn ci ero riuscita,ebbene nonostante tutto sentivo k questo nuovo annno scolastico mi avrebbbe portato qualcosa,forse una tenera e dura illusione,cme tutte le altre,bisognava solo aspettare cosa decidesse di fare di me il futuro.......
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lady