Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    23/10/2011    3 recensioni
bene questo è il seguito della storia "nuova avventura" .Rivedremo il nostro gruppo in compagnia di Bea ormai cresciuta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro capitolo! Scusate se non mi sono fatta sentire per un pò ma sono stata molto impegnata con la scuola!Buona lettura!

 

Allenamento!E sorprese in vista!

 

 

Mentre Zhalia e Sophie facevano salotto, e Lok si scervellava con i suo rompicapi, Bea era nella fase di allenamento....Ovvero soffriva come non mai.

-Andiamo Bea! So che ci riesci a farlo!-Disse Dante attaccando la ragazza.

Bea poverina era stanca, di fisico non era un gran chè di muscoli.

-Ok! Riproviamo!-Disse Bea.

-Va bene!-Disse Dante cominciando ad attaccare Bea.

La ragazza evitò tutti i suoi colpi, finchè non bloccò la gamba di Dante (grande Bea!). Ma l'uomo se lo aspettava e atterrò la ragazza,poi si rialzò.

-Bene! Stai facendo grandi progressi!-Disse Dante porgendo la mano alla ragazza per aiutarla a rialzarsi.

Bea prese la mano di Dante e un sorrisò maligno si dipinse sulla sua faccia, e poi fu lei ad atterrare l'uomo.

-Come mi hai sempre detto....Mai abbassare la guardia!-Disse la ragazza.

-Hai assolutamente ragione!-Disse Dante rialzandosi.

D'un tratto entrò Sophie per avvertirli di un bell'arrivo.

-Hey Bea, in salotto c'è una persona che vuole vederti! E vorrebbe vedere anche Dante!-Disse Sophie.

I due si cambiarono al volo e andarono in salotto.

-Mamma!-Disse Bea andando dalle braccia della madre.

-Tesoro! Come stai?-Disse la madre guardando da capo a piedi la figlia.

-Sto bene mamma! Non ti preoccupare!-Disse Bea.

-Elena! Benvenuta! Come mai sei quì?-Chiese Dante.

-Beh, Metz mi ha detto che avevate subito un attacco da parte dell'organizzazione, e poi mi ha detto di venire quì per dei rinforzi!-Disse la madre di Bea.

-Tutto chiaro!-Disse Lok.

-Ma dove stai nel frattempo?-Chiese Dante.

-La fondazione mi ha pagato un hotel molto bello nella nuova venezia!Certo è un pò lontano da quì ma non fa niente!-Disse Elena.

Dopo pochi minuti arrivò anche Metz.

-Oh Elena vedo che sei arrivata!-Disse Metz.

-Si! Ma dimmi la situazione è così grave?-Chiese la donna.

-Beh di certo non è facile! Sappiamo per certo che l'organizzazione si sta preparando per attaccarci! Bisogna esseri pronti! Piuttosto, come sta andando l'allenamento di Bea?-Chiese Metz.

-Oh...Beh, vanno bene! Migliora di giorno in giorno!-Disse Dante lanciando occhiate a Bea.

-Ne sono felice! Bene ora vi lascio! Sono passato a vedere come andavano le cose.-Disse Metz andandosene (visita flash!ahahaah!).

-Allenamento? Di già?-Chiese Elena.

-Si mamma! Ultimamente quando ci hanno attaccato non sono stata molto brava nel combattere! Così Metz mi ha affidato a Dante!-Disse Bea.

-Ancora non so come ringraziarti Dante!-Disse Elena.

-Non ti preoccupare! Anzi non sapremmo come fare senza Bea!-Disse Dante.

-Dante ha ragione! Bea è eccezionale! Ha un talento enorme per una cercatrice così giovane!-Disse Lok.

-Ne sono felice di questo!-Disse Elena.

-Ehm.... so che potrei essere un pò ripetitivo, ma sto morendo si fame! Zhalia ha preparato il pranzo per tutti ,perchè non andiamo a mangiare?-Disse Lok.

-Direi proprio di si!-Disse Dante abbracciando Zhalia.

Durante il pranzo Bea raccontò tutto quello che ha vissuto in quei mesi da Dante, tralasciando però Marco.

-Sono felice che ti trovi bene quì, ma ricorda che quando tutto sarà finito tornerai a casa!-Disse Elena.

-Allora spero che quel giorno non arrivi mai!-Disse Bea a bassa voce.

Poi Dante e Lok sparirono per un paio di ore , mentre le ragazze spicciarono e si raccontarono un pò di cose femminili.

Intanto tra Lok e Dante:

 

-Una gioielleria? -Chiese Lok.

-Si! Mi serve una mano! -Disse Dante entrando.

-Una mano per cosa?-Chiese Lok.

-Ecco il punto! Questa sera ho prenotato un tavolo per due al ristorante più bello di Venezia, e mi serve un anello! Se ancora non hai capito, ho deciso di chiedere a Zhalia di sposarmi!-Spiegò Dante gurdando vari anelli.

-E bravo Dante! Beh in effetti sarebbe ora! Poi aspettate anche un bambino!-Disse Lok.

I ragazzi guardarono diversi anelli, poi Dante notò un anello stupendo, con un diamante incastonato con una foglia vicino, come se fosse un fiore.

-Questo è perfetto! Approposito Lok! Domani farai due anni con Sophie, che dici se anche tu gli regali una fedina ?-Chiese Dante.

-In effetti ci stavo pensando! Ok! Mi hai convinto!-Disse Lok prendendo una fedina semplice (non aveva molti soldi con lui).

I due tornarono a casa e Dante fece preparare Zhalia per la serata.

 

 

 

Continua! Spero vi piaccia!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove