Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: mirmominkia    23/10/2011    3 recensioni
cosa succedesse se in uno dei momenti più significativi del racconto (Edward dice la verità a Bella) il lettore diventasse spettatore di una verità ignota, sconosciuta, che sconvolgerebbe l' intero equilibrio della storia. Tutto parte da Bella, la dolce e bella ragazza della serie, che nasconde però un oscuro ma divertentissimo segreto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La foresta era ricoperta di fitti boschi, e la luce del sole, che a quell' ora era alto nel cielo illuminava poco il luogo in cui Bella e Edward si trovavano. i due erano lì, l' uno di fronte all' altra. "Io so cosa sei!" esclamò Bella con il viso tremante. "Dillo!" rispose Edward. Ma Bella restò in silenzio, aveva paura di parlare. "Dillo, Bella!" continuava il ragazzo. "ma che sei scemo? poi magari dico una cazzata e faccio una figura di merda!" rispose. "Non preoccuparti.. su, Dillo!" continuò lui. Ma non ebbe risposta, Bella continuava a guardare a terra. "Dillo avanti, cazzo! Dillo.. stupida vergine! si sta facendo tardi e tra poco ho una lezione di aerobica! Dillooooo!!!" Il ragazzo si stava chiaramente alterando. Bella era in una situazione difficile. Poi aprì la bocca. "sei un v.. un v.." sussurrò! "sono un v..?".. "sei in v.. un v.. un va.." continuò la ragazza. Respirava profondamente, poi fece un lungo sospiro. "Sei un v.. un va.. un.. Vatusso!" urlò lei! Edward rimase sconcertato. "e va bene, su! te lo dico io.. Sono un vampiro, v-a-m-p-i-r-o!" terminò lui. "siiiiiii.. lo sapevo, ci ho azzeccato, so troppo inteligente!" festeggiò Bella. Edward (poverino) rimaneva sempre più sconcertato! Poi si fece nuovamente serio. "Cosa pensi che farò io ora?" chiese alla fanciulla. Bella lo guardò attentamente, incrociò il suo sguardo: uno sguardo vuoto, freddo.. si, era senz' altro un vampiro. lentamente gli si avvicinò, stendendo le sue braccia lungo i fianchi del ragazzo, avvicinandolo a sè. Poi nascose la mano destra dietro la schiena. "Cosa pensi che farò ora?" chiese nuovamente il vampiro. Bella lo guardò negli occhi. "ah, non so quel che farai te.. ma si per certo cosa farò io!" detto questo la ragazza tirò fuori dai pantaloni un paletto, e con tutta la forza che aveva in corpo lo conficcò nel cuore del ragazzo. "Ahh, cazzo! che diavolo fai cogliona?" urlò lui. "Muori stupido vecchio decrepito!" rise la ragazza. "come hai potuto? io ero innamorato di te! si può sapere chi diavolo sei?" diceva Edward mentre in fin di vita cadeva a terra. "Io non ho mai pensato di amare un orrendo vampiro (e poi tu sei uno schifo, hai tutti i capelli unti). Comunque io sono Bella Swan, cugina prediletta di Buffy, e sono.. una cacciatrice di vampiri!" rispose. "Bhè, solo perchè sei riuscita a uccidere me, non riuscirai a uccidere anche gli altri vampiri che sono in questo luogo.!" rise Edward. "Intendi la tua famiglia? non preoccuparti, loro saranno morti tra poco. Ho piazzato un centinaio di esplosivi nella tua casa. Non sopraviveranno!" rispose la cacciatrice. "Sei solo una p...".. "Muori!" urlò Bella, mentre dava fuoco al corpo dell'amato/odiato vampiro, il quale, con le sue ultime forze, la mandò a quel paese! Bella rimase lì, eretta davanti al corpo in fiamme di Edward. Dalla sua espressione sembrava compiaciuta del lavoro fatto. "Hahahhaha, so troppo figa! Bella, la cacciatrice di vampiri, ha colpito ancora.. E nessuno la fermerà!" Così parlò la dolce ragazza, mentre con aria misteriosa si incamminò. Era diretta a Mystic Falls, dove un altro paio di vampiri aspettavano di essere impalati.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mirmominkia