Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    23/10/2011    3 recensioni
Eccomi con la mi nuova ff.. e solo per voi .. un anteprima:
Ero vestita in modo casual, un jeans e una camicetta bianca con una sciarpa e una giacca di pelle.
Mi accomodai sulla sedia da lui indicata e iniziammo a parlare del perché ho scelto questo lavoro e del perché voglio lavorare per loro, in fondo le risposte
erano facili:
1 mi piacciono le lingue e quindi ho studiato per diventare interprete.
2 voglio viaggiare e con i Tokio hotel c'è molta possibilità di vedere posti lontani
ma poi cera anche quella terza risposta a una domanda da lui non posta, che nessuno sapeva tranne mio padre e la mia migliore amica, Jost non sapeva la verità, non sapeva il perché volevo lavorare con loro. Beh il viaggiare e le lingue erano vero, ma quella terza cosa era un segreto ben custodito e spero che rimarrà un segreto per molto tempo.
Alla fine della mattinata mi ritrovai con un lavoro e anche ben pagato. Il contratto l´avevo già firmato e dopo aver finito la discussione con il sig. Jost andai a casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  I giorni volavano, e anche i mesi. Ormai mancava poco alla fine del tour.
Con Gustav? Niente, è come se per lui non esistessi. Mi parla solo per non essere maleducato.
Bill e Tom? Eravamo ancora più legati.
Georg? Beh Georg si era messo con Denise, dopo un mese era riuscito finalmente a dichiararsi.
Era l'ultimo mese del tour ed eravamo in spagna, per la precisione a Barcellona.
Mancavano ancora: Italia e poi due tappe in Germania e il tour era finito.
Bussarono alla porta.

«Ehi Mi, posso entrare?» Urlò Bill.

«Certo, Billie!»

Entro nella mia stanza d'albergo con un carellino pieno di roba da mangiare.

«Eh quello cos'è?» Gli chiesi.

«Tutto il cibo che non hai mangiato nell ultime due settimane, se continui così sparisci!» Disse indicando il mio corpo.

Non avevo accennato che ho smesso di mangiare?

«Mah che!»

«Qual'è il problema?»

«Il solito»

Oh Bill, il mio confidente.. La nostra amicizia si legò molto quando li raccontai della mia cotta segreta, era apprensivo.. mi capiva e cercava di aiutarmi.

«Non ti ha ancora parlato?»

«No»

«Mi dispiace Mi, lo sai..»

«Oh Billie, è una testa di cazzo, non si può fare niente»

«Certo che si può»

«Cos'è quella faccia da ebete»

«Chiudi gli occhi» Mi disse avvicinandosi.

«Bill, mi fai paura» Dissi chiudendo gli occhi.

All'improvviso senti delle labbra calde e morbidi sfiorare le mie. Bill mi stava baciando.
Cercò di approfondire il bacio, ma io lo bloccai.

«Bill, non si può»

«Ma perchè? Non ti piaccio? Sono così brutto? Sono troppo magro? Ti sembro un gay? Mina, cazzo parla! Dammi una spiegazione»

«Bill, non si può cazzo, non si può» Dissi uscendo di corsa dalla mia stanza d'albergo.


_________________________________________________________________________________________________________________________

Buongiorno bellissime,
Allora mi scuso. Troppa scuola, so che non posto da due settimane e mi dispiace un sacco, niente ispirazione.
Poi ho scritto questo capitolo, che in realtà è lunghissimo, ma ho deciso di tagliarlo e mettere oggi questo piccolissimo pezzo.
Ma domani arriverà l'altro. Un po' di souspance non fa male a nessuno.
Prometto che domani posto il resto del mio capitolo
Un bacione
_MINA_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_