Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    23/10/2011    3 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILEY 

Salii sul palco cercando di asciugarmi le lacrime. 
Forza, Cyrus, non si piange sul palco, cercai di ricordarmi. 
Iniziai a cantare, guardando tra la folla per farmi forza. 

I miss you
I need you
and i love you more that i did before.


Mormorai, mentre la folla andava in delirio. 

Avevo iniziato da poco il tuor mondiale e Nick non era potuto venire con me per la prima volta, lasciandomi da sola mentre giravo il mondo. Hope aveva la scuola, non potevo costringerla a venire con me. Demi e Joe erano a casa loro, a badare ai loro due bambini, Denise - in onore della madre di Joe - e Jake; erano stupendi ed ero così felice per loro, ma mi mancavano ed egoisticamente avevo sperato che venissero con me, tutti loro. 

Abbassai lo sguardo e vidi un cartellone, diceva:
'MILEY NICK TI ASPETTA A CASA, NILEY WILL STAY'. 
Avrei voluto fare santa quella ragazza, perché mi aveva detto proprio quello di cui avevo bisogno. 
La indicai e urlai: << Thanks, girl. Niley always stay! >>.

Finita la canzone avevo le lacrime agli occhi, ma stavo un pochino meglio. 
Andai nel mio camerino e lui era lì, seduto sulla sedia girevole davanti allo specchio, con la sua amata chitarra in mano. Conoscevo quella chitarra, ci avevamo scritto insieme Before the Storm ed era anche una delle mie preferite. 
<< T..tu che..che ci fai qui? >> chiesi, correndo ad abbracciarlo. 
Lui mi strinse a sè, prendendo il viso fra le mani, facendomi tremare, << Sono qui perché ti amo, piccola >>. 

NICK

Piccola, dolce, in lacrime eppure bellissima per me. 
<< Shh, piccola, amore, ora c'è il tuo Nick, perché piangi? >> le dissi, accarezzandole i capelli. << Amore, dai >> cercai di confortarla. 
<< Nick, Nicky, mi sei mancato così tanto! >>, sembrava tornata una ragazzina, così indifesa che mi venne naturale farla sedere in braccio a me per poterla stringere meglio. Io avevo il compito di difenderla e proteggerla, no? Amavo il mio compito, con tutto me stesso.
<< Amore, anche tu mi sei mancata ma ti ho pensato sempre, eri sempre nei miei pensieri e.. sisi, fammi vedere il tuo dolce visino, su >>, le presi il viso fra le mani, costringendola a guardami, aveva gli occhi gondi, << oh Miley.. è così bello vedere che mi ami ancora come se avessimo tredici anni.. >>.
Lei accennò un sorriso, << Io ho ancora tredici anni ogni volta che ti vedo >>. 













so che nell'altro capitolo avevo detto che la
bambina si sarebbe chiamata Destiny, 
infatti il nome completo è Destiny Denise Jonas :) 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils