Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crystal1D    23/10/2011    2 recensioni
Passa il tempo anche quando sempre impossibile, anche quando non ti accorgi di essere diventata grande, passa in una maniera incredibile... ed io me ne sto accorgendo solo ora, quando guardando i miei amici, mi rendo conto che i loro visi da bambini si sono mutati in quelli di giovani adolescenti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BETTER
 




Oggi è il giorno del mio diciassettesimo compleanno, è un giorno importante per la mia vita da strega eppure per me tutto resta uguale... guardo annoiata fuori dalla finistra, mentre aspetto che i miei amici mi piombino in camera facendomi gli auguri... so di essere cambiata con il tempo, ma questa è una cosa normale, tutte le bambine prima o poi diventano delle donne... ed anche io lo sono diventata.

Passa il tempo anche quando sempre impossibile, anche quando non ti accorgi di essere diventata grande, passa in una maniera incredibile... ed io me ne sto accorgendo solo ora, quando guardando i miei amici, mi rendo conto che i loro visi da bambini si sono mutati in quelli di giovani adolescenti...

Ed anche i sentimenti cambiano, quando si è piccoli non si soffre per amore ed ogni minima cosa è divertente, ma quando poi si cresce tutto cambia... si prova interesse per i ragazzi e spesso si soffre, si ci rende conto di quello che veramente ci fa male, o ci fa stare bene... ed io ho una vaga impressione che la mia vita cambierà impercettibilmente.

Un colpo alla porta mi distrae, e da essa entrano i miei amici che muniti di coriandoli gridano all'unisono

-Buon compleanno Hermione!!- sorrido loro, Harry si precipita da me stritolandomi in un caldo abbraccio

-Auguri Herm- mi sussurra in un orecchio stringendomi ancora più forte a sè

-Grazie Harry- un sorriso mi si dipinge involontariamente sulle labbra, voglio un mondo di bene a questo ragazzo dagli immensi occhi verdi, per me è il fratello che non ho, un fratello acquisito certo, ma pur sempre un fratello.

-Buon compleanno Hermione- mi dice Ron schioccandomi un dolce bacio sulla guancia

-Grazie Ron- ricambio con garbo mentre però stringo a me una Ginny sorridente

-Auguri Herm... preparati per questa sera, rimmarrai senza parole...- io deglutisco a vuoto mettendo su un sorriso falso quanto il mondo, ma lei ci crede, mentre Harry mi rimprovera con lo sguardo capendo perfettamente che io non ho affatto voglia di partecipare ad una banale festa.

Dopo un pò tutti uscirono dalla mia camera tranne Harry il quale alza un sopracciglio dicendo

-Puoi ingannare loro... ma non di certo me... perchè hai quella faccia il giorno del tuo compleanno?- mi chiede sedendosi accanto a me

-Ma niente... semplicemente... questo giorno mi ricorda i miei genitori... sai è il primo compleanno in cui loro non ricordano di avermi mai avuto- sussurro con la voce tremante... il pianto sarebbe stato imminente... se solo Harry non mi avesse abbracciaro e baciato i capelli...

-Shh... non piangere piccola... va tutto bene... io ci sarò sempre con te...- e mi sorride... un sorriso a trentadue denti...

-Grazie Harry... non so davvero come farei senza di te...- e lo stringo di nuovo a me...

Lui dopo avermi dato un bacio sulla guancia si alza per andare via

-Herm vieni con noi a Diagon Alley?- me ne ero completamente dimenticata... oggi non ci sarebbe stata scuola saremmo andati a fare una 'gita' extrascolastica.

-Certo- gli dico prima che lui potesse andare via.

Questa giornata mi sa che sarà davvero molto lunga...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crystal1D