Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Kengha    23/10/2011    8 recensioni
Ho visto recentissimamente questo anime di cui mi sono innamorata letteralmente. Adoro la coppia Blue/Hige e non ho resistito a scrivere questa breve shot, alla quale sono anche riuscita a trovare una canzone che in un certo senso la rappresentasse.
So che la sessione di Wolf's Rain ha pochissimi lettori, ma spero che comunque a qualcuno possa piacere e trasmettere qualcosa.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you wait for me, then I'll come for you


-Che bellissima femmina!-
Il mio primo pensiero fu questo, il pensiero che lasciando perdere qualsiasi forma d’imbarazzo avevo trasformato in parole senza crearmi troppi problemi.
Il lungo pelo corvino e gli intensi occhi azzurri mi avevano fatto esplodere da subito qualcosa dentro il cuore.
Kiba, Tsume e Toboe non sembravano molto felici nel vederla, ma io al contrario loro mi posi subito dinnanzi a lei, pronto a difenderla da quei brutti ceffi che la inseguivano.

[….]

Era stata allevata dagli umani e secondo Tsume era da loro che sarebbe tornata. Non avrebbe potuto inseguire il nostro stesso sogno, non avrebbe potuto raggiungere con noi il Rakuem: lei era solo una mezzosangue e solo i lupi puri avrebbero potuto raggiungere il luogo bramato.
Camminavo zoppicando a causa della ferita infertami da Jagara. Ogni passo era un dolore lancinante ma non potevo deludere i miei compagni. Non ancora.
Attorno a noi solo una landa desolata, pochissimi odori e troppa nebbia. Sembravamo sperduti in un mondo sconosciuto, aggrappati alla nostra ultima speranza. Una speranza chiamata Cheza.
Kiba avrebbe fatto di tutto per lei, ne ero sicuro. Ognuno aveva trovato un senso in questo viaggio…tutti eccetto me. L’unico che avessi trovato…lo avevo perduto.
Per quanto camminassi avanti il mio cuore tentava di spingermi in tutt’altra direzione.
Ma lei non c’era più. Era sparita e avevamo ritrovato solo il sangue del suo “papà” e il suo flebile odore, dovevo arrendermi al fatto che non ci fosse più speranza.
Mi arrestai di botta, un rumore lontano. Delle zampe che galoppavano sul terreno.
Osservai la grande duna di terra davanti a me e, come in un bel sogno, comparve.
Il suo manto nero divenne distinguibile nella nebbia e mi venne incontro correndo gridando il mio nome.
-Hige! Hige!-
la sua voce angelica mi fece reagire, presi anch’io a correrle incontro, zoppicando. Prima che potessi fare poco più di due metri le mi fu addosso e il suo caldo corpo sul mio fu una sensazione unica.
Ormai lei era mia.
[….]
Mi trascino lentamente al suo fianco. Il respiro è pesante e il collo continua a perdere moltissimo sangue.
Kiba è corso ad inseguire Darcia e sento che ce la farà. Se avrà bisogno di aiuto c’è ancora Tsume.
Ma il mio viaggio, il nostro viaggio, si conclude qui.
-Sei qui vicino a me, Hige?-
La sua voce è un sussurro, ha perso il suo solito dinamismo. È arrivata anche lei al termine.
-Sì, sono qui…- tento di rassicurarla
-Ho la vista annebbiata e non riesco a vederti però, lo so. -
-Non devi preoccuparti. Non andrò più da nessuna parte, così noi due staremo sempre insieme-
Poso la mia mano sulla sua fronte, è gelida. Muovo le dita lentamente su e giù, spostandole i capelli ribelli.
Una scia di sangue si disegna sul suo zigomo e una goccia scende sul suo perfetto volto da umana.   
-Ah…che bel tepore.-
Il suo ultimo sospiro, prima di chiudere gli occhi per sempre è come un urlo per le mie orecchie.

Davanti a noi compare la figura muscolosa di Tsume al quale senza timore faccio la mia ultima richiesta.
-Ti prego, uccidimi.-
Sto soffrendo molto, ma non per le gravi ferite causatomi da Darcia, no. Anche in quello stato grave, avrei potuto tirare avanti ancora un po’… forse.
La ferita più grave che ho nel cuore. Alla fine, lei ha aggredito quel maledetto nobile per salvare me, in cambio però della sua stessa vita.
Non importa quante ferite possa possedere un corpo, il dolore peggiore sarà sempre quello causato dalle ferite che ha il cuore. E  il mio, ha appena ricevuto una coltellata. Ed ogni istante che passo con il suo gelido volto fra le mani, con il mio naso premuto sul suo muso, è come se il pugnale venisse girato e girato …
Finalmente sento le zanne di Tsume stringermi il collo. Sorrido, e anche io chiudo gli occhi.
Il dolore è finito, così come la mia vita che si abbandona ad un nuovo inizio.
Un nuovo inizio in cui non importerà a nessuno se sei un traditore, un umano o una mezzosangue.
Un nuovo inizio in cui ci saremo solo io e lei. Per tutta l’eternità.

“Aspettami Blue, che tornerò a riempire quello spazio nel tuo cuore.”
 
 
If you think of me
If you miss me
Once in a while
Then I’ll return to you
I’ll return and fill that space in your heart

                                                                              

___________________-L'angolo di Dolly-____________________
Una breve shot/song fic senza pretese, su un anime poco conosciuto ma a mio parere molto intenso.
Spero possa piacere a qualcuno.
Baci


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Kengha