Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: GDYBJunSeob2Min    24/10/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima FanFiction..ho scelto di farla sulla EunHae spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02-AVVICINAMENTO
"Vuoi uscire con me stasera??" rimasi di stucco una cosa che mi rende felice quell'uscita per me era veramente qualcosa di bello..ma anche un pò triste sapevo benissimo che da parte di EunHyuk si tratta soltanto di amicizia..ma meglio accettare almeno starò un pò di tempo da solo con lui. "Certo..!!"mi uscì fuori con troppa anfasi "....perchè non ho altro da fare e mi scoccio a rimanere a casa!!" meno male che sono bravo a inventare cosa al momento.Decisero di incontrarsi direttamente sul posto cosi da non destare sospetti.
"Finalmente..mi chiedo cosa stessi facendo..3 anni per prepararti mica devi incontrarti con la ragazza" EunHyuk era arrivato in anticipo come al suo solito..era bellissimo era vestino con un jeans stretto che che aderiva perfettamente alle sue gambe,una felpa è una scarpa rossa era un abbigliamento casual..ma anche con l'abbigliamento più normale possibile lui sarebbe riuscito a risaltare tra la gente.
"Dove andiamo??decidi tu per me è uguale" non ne aveva idea era cosi emozionato che non aveva pensato a cosa avrebebro potuto fare "Che ne dici se ci di un coffee bar?" "Va bene..!" arrivarono al bar e si sedettero e ordinarono da bere.."E' successo qualcosa??ti vedo stanco e abbattuto" "Non mi va di parlarne..anzi questa uscita mi serve appunto per non pensarci" "Puoi contare su di me" aveva alzato la testa e sul volto gli si era dipinda un espressione di stupore "...se hai voglia di sfogarti e non sai con chi parlarne..bè puoi sempre venire da me sarò felice di essere il tuo supporto" cavolo ho esagerato..ho parlato un pò troppo "EunHyuk lascia perde...." sul suo volto c'era un piccolo sorrisso che fece aumentare i battitti del mio cuore "Grazie mille...allora prenderò in parola ciò che hai detto oggi e non scordartene per quanto sarai stanco di me" .SONO FELICE...SONO LA PERSONA PIù FELICE A QUESTO MONDO.
"Bè credo sia meglio tornare al dormitorio..non voglio che gli altri incomincino a fare strane idee".Strane idee??giusto sono io quello innamorato di lui..io sono solo un amico."Hai ragione".
"A volte sento la mancanza della vita normale...." che dice?? "a volte vorrei poter smettere di fare ciò che faccio e prendere a essere una persona normale senza fare tutto ciò che faccio ora..avere una vita libera quando penso a ciò divento triste..mi sento una persona cattiva a pensare tutto ciò"  si sta aprendo con me??? vuole davvero che io lo ascolti. "No non lo sei..sei soltando una persona un pò stressata dal lavoro e hai bisogno di rilassarti un pò da tutto questo..che ne dici se do.." nel girarmi per vederlo in faccia..mi trovavo a pochi centrimenti dalla sua faccia..era in imbarazzo sentii la faccia diventarmi rossa..mi allontanai veloce e ripresi il discorso prima che lui potesse accorgersi della mia reazione. "dicevo se vuoi domani possiamo uscire un'altra volta per svagarci..tanto non abbiamo impegni domani" speriamo che accetti...non risponde..forse si è accorto della mia reazione di prima e non ha più voglia di stare inmia compagnia. " Va bene..mi farebbe molto piacere passare ancora del tempo con te..però ora e meglio andare ognuno nelle nostre stanza si è fatto tardi"non se ne era nemmeno accorto erano già tornati a casa. "sono stato bene con te oggi..grazie mille"sorrise..il suo sorriso è bellissimo e riesce sempre a mettermi una tale allegria. "o..o.ok a domani" era cosi in imbarazzo..quel ragazzo riesce a farmi perdere il controllo soltando con un semplice sorriso..assurdo.Però sono felice..anche domani passerò del tempo con lui SONO DAVVERO LA PERSONA PIù FELICE ORA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: GDYBJunSeob2Min