Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    24/10/2011    2 recensioni
Chissà forse una persona si può innamorare attravero chat...
Kid: Adesso non più, sai sono bravo a far innamorare le persone di me.
Alice: Mmm… Sarà!
Kid: Non mi credi?
Alice: Si, si ehm…
Kid: Non mi credi!
Alice: Mettiamola così; io almeno non mi innamorerò di te ;) 
Kid: Questo lo dici tu!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI PIACE…
 
 
 
 
   Oggi passai la ricreazione con Michele, Denise mancava, aveva detto di andare in vacanza per qualche giorno.
   Verso il ritorno in classe Michele se ne andò un attimo al bar così io mi incamminai verso la classe, ma arrivata alla porta sentii Giancarlo e Mattia litigare così rimasi ad ascoltare.
-Ci ho provato prima io con lei hai capito?
-No caro, per qualche strano caso ci provi sempre tu prima con le persone, ma adesso ti do torto! Ci ho provato prima io!-. Rispose Mattia sbattendo le mani nel banco.
-Tu non meriti Alice, fatti da parte!
   Stavano litigando per me? Era la prima volta che qualcuno litigava per me ma non volevo  che i due amici gentili, simpatici, che andavano sempre d’accordo, litighino, camminai indietro piano, piano per non farmi sentire da Mattia e Giancarlo, mi girai e mi ritrovai Michele davanti.
-AAAAAAH!!!
-Zitta ti sentono!
-Alice sei tu?-. Chiese Mattia.
   Michele mi prese per mano e corremmo per il corridoio per poi metterci dietro la scala.
  Ogni volta che Michele mi toccava sentivo le stesse sensazioni, il mio cuore impazziva.
-Ah ah ah, ma cosa fai ai ragazzi tu?
-Non lo faccio apposta!
-Lo so! Ma tu incanti sempre tutti i ragazzi, quelli di seconda, Mattia, Giancarlo… E se non li incanti è perché li terrorizzi!
-Ah ah ah, non mi ricordare quei brutti i momenti per poi scoprire che Death The Kid…-. Mi zittii, lui non sapeva niente su Death The Kid a parte che lo cercavo.
-Che Death The Kid?
-Ehm…
-Death The Kid non è quello di Soul Eater?
-Conosci Soul Eater?
-Si!-. Michele! Michele potrebbe essere Death The Kid; è alto, conosce Soul Eater, odia l’inglese, è carin… E’ gentile! È dolce, è fantastico, è simpatico, si prende cura di te, ti voule bene e… E… Oh cazzo mi piace Michele!!!
-Bene…-. Mi allontanai, infondo Michele non poteva essere Death The Kid, lui mi vuole bene solo come un’amica e non potrei mai piacergli, forse se dovrebbe prendere in considerazione il fatto che a me piace nemmeno mi calcolerebbe… Nah lui non può essere Kid! Però resta il fatto che mi piace e ora che me ne sono resa conto cosa faccio? Niente! Non gli dirò mai niente! Resterò solo amica per lui perché anche se glielo direi lui forse non mi prenderebbe neanche in considerazione come amica.
   -Michele…
-Si?
-Io sono la tua migliore amica è vero?
-Si…
-E tu mi vuoi…-. Continuai a bassa voce:- Solo…-.
-Cosa?
-Tu mi vuoi (solo) bene?-.
-Si, ti voglio bene…-.
-Ok-. Tornammo in classe, la lite era finita per fortuna, ma i due amici non si parlavano.
-Alice!-. Ripeterono insieme.
-Vorresti uscire con me domani?-. Ripeterono un'altra volta.
-Io veramente…-. Cercavo una scusa.
-Lei veramente domani uscirà con me, vero Alice?-. Mi chiese facendomi l’occhiolino, mi sciolsi e rimasi qualche secondo in silenzio.
   Mi aveva salvato da quella che poteva essere una litigata ma avevo paura ad uscire con lui ora che mi rendevo conto che lui mi piaceva.
-Si…-. Risposi.
    Fuori dalla scuola ci concordammo per uscire insieme.
Tornai a casa e accesi il computer.
Alice: Ciao!
Kid: Ciao :)
Alice: Come va?
Kid: Bene, tu?
Alice: Bene.
Kid: Sicura?
Alice: No, ma come fai a sapere che non va tutto bene?
Kid: Oggi a scuola dopo la ricreazione ti ho visto un po’ troppo pensierosa.
Alice: Se te lo dico… Non ti arrabbi?
Kid: No.
Alice: Non lo dici a nessuno?
Kid: No.
Alice: Giuri per tutte e due le cose?
Kid: Si.
Alice: Mi piace Michele!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG