Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: I Fiori del Male    24/10/2011    2 recensioni
Maka è sempre Maka, Soul è sempre Soul, ma lei è ancora senza buki, lui senza meister. Alle spalle hanno varie storie e tante paure, lei giunge a Death City da un'altra città, scappando da una vita senza gioia ne speranza, lui vorrebbe andarsene da li, ma poi la incontra, trovando un motivo per restare. Solo che se tutto andasse bene sarebbe troppo facile ...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Death the Kid, Liz Thompson | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso una nuova vita


Grosse gocce di pioggia tamburellavano sul finestrino di quel treno che, almeno così Maka sperava, L'avrebbe portata verso una vita migliore.

Maka aveva solo sedici anni, e già considerava la sua vita un inferno, al punto da volerle sfuggire.

Si chiedeva quando avrebbe potuto cominciare  a pensare a cose da normale sedicenne: un motorino, dei vestiti nuovi ... un ragazzo? la sola idea le provocava degli sgradevoli brividi su tutto il corpo, segno di un trauma mai raccontato ne superato.

Pensare a cose come i vestiti in un momento come quello, mentre si dirigeva verso una città sconosciuta, le sarebbe sembrato infantile, normalmente,

ma visto come stavano le cose, vista l'esistenza che aveva condotto fino a quel momento, cose del genere assumevano un'importanza sconvolgente, perchè già il solo desiderarle le dava l'illusione di poter riconquistare la sua adolescenza, con tutti i travagli comuni che comporta.

Voleva, semplicemente, vivere.

Posò la fronte sul vetro gelido e chiuse gli occhi.

L'oscurità fu presto sostituita dal ricordo di un volto:

Tsubaki, la sua migliore amica.

Tsubaki, che mentre lei posava un piede su quello stesso treno qualche ora prima, quando non ancora aveva lasciato la sua città di nascita, non aveva potuto far altro, tra le lacrime, che augurarle buona fortuna, perchè sapeva che la sua amica aveva fatto l sclta piu giusta.

Tsubaki, che era stata l'unica sua vera amica fin dalle elementari, e che l'aveva sempre seguita, per proteggerla dall'egoismo e dalla cattiveria delle persone che le circondavano, compreso Spirit, il padre di Maka, insieme all'intero ramo paterno della famiglia.

Una questione genetica, insomma.

Dell'altra metà della sua famiglia non erano rimasti in molti.

Una lacrima scese giu per la guancia destra di Maka.

mamma, perdonami per averti lasciata sola ... di certo Tsubaki ti aiuterà.
 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: I Fiori del Male