Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    24/10/2011    5 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Tra due vita reali così differenti tra i due amici di penna può nascere l'amore vero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                                                     20 Ottobre 2010 18:26,Forks

Da:Isabella Swan
A:Edward Cullen

Oggetto:Ciao!

Ciao!
Come hai già letto mi chiamo Isabella Swan,(per gli amici Bella)  ho diciassette anni e vivo nella piccola e sperduta Forks.Sono all'ultimo anno di liceo e la mia scuola quest'anno mi ha proposto di fare corrispondenza con altri studenti e mi sono detta...Perchè no?
Mi hanno dato diversi nomi di studenti che come me cercavano amici di penna,e dato che la città di New York mi ha sempre affascinato ho scelto te!Ora ti parlo un pò di me però:
Vivo a Forks con mio padre,Charlie Swan che è il capo della polizia e con il mio fratello-orso Emmett un ragazzo davvero simpatico.I miei genitori sono separati e mia madre si chiama Renee Dewyer e vive a Phoenix con il suo nuovo marito Phil:d'estate la vado a trovare per un mese,mi piace il sole e qua a Forks piove sempre!
Mi piace ascoltare la musica  un pò di tutti i generi leggere i libri (non prendermi in giro ma mi piacciono i classici ,ad esempio Jane Austin),e uscire con le mie amiche Jessica ed Angela a fare shopping.Adoro la moda!
Ah! Quasi dimenticavo..sono fidanzata da quasi due mesi con Jacob un ragazzo davvero dolce che vive a La Push,con cui spesso passo il tempo e mi diverto.Dio quanto mi piace!
Spero mi risponderai presto un bacione grande!
P.S ti allego una mia foto :)
 
Image and video hosting by TinyPic                                                                                                                     New York 20 Ottobre 2010 20:02
Da:Edward Cullen
A:Isabella Swan
Oggetto:Amici di penna

Carissima Bella (se mi è concesso chiamarti così),
Ho letto ora la tua e-mail dato che sono stato in giro tutto il pomeriggio, con quel pazzo del mio migliore amico Jasper.Sono contento che hai deciso di scrivermi,avevo dato i miei dati alla segreteria da un bel pò ma nessuno si decideva a scrivermi...finché non sei arrivata tu!
Come già sai vivo a New York,e ti do ragione la Grande Mela è davvero stupenda come città.Mio padre si chiama Carlisle e fa il chirurgo,mia madre Esme ed è un architet sodo per una borsa di studio faccio come secondo lavoro il modello (non lo faccio per vanità,ma per non pesare le spese ai miei) e beh...anche a me piacciono i classici non ci trovo niente di strano.Suono il pianoforte e la chitarra,e vorrei partecipare anche alla grande maratona di New York sono molto veloce nella corsa.
E come avrai notato sono molto poco espansivo non so già più che dirti,ma vabbè tu compensi il tutto xD Ora vado a cenare a presto Bella,e ti lascio anche io una mia foto.
A presto :)




Image and video hosting by TinyPic Allora come vi sembra a primo impatto???Recensite e fatemi sapere se volete che continuo un bacione a presto :)







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey