Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Aicchi    24/10/2011    6 recensioni
Una giovane ragazza italiana a Seoul, grazie all'Erasmus, rifiuterà l'occasione di partecipare a festini e party scatenati nel campus universitario frequentato da altri ragazzi stranieri...questo la porterà ad affittare un appartamento in un palazzo...bè, alquanto splendente :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieeeeeccomi ** vediamo un pò se questo capitolo vi piace xD Spero di si, se siete curiose di sapere come si risolveranno le cose...o quasi! ;) ringrazio tutte per le recensioni e anche chi segue la storia silenziosamente, vi superadoro XD Buona lettura! ^^

Capitolo 18: Y.

La giornata non proseguì meglio. Giulia si chiuse in se stessa, quando tornarono tutti insieme Minho e Taemin erano davvero sfiniti, Onew era andato a procacciarsi del cibo e decisero ormai di tornare a casa. Key e Jonghyun non si parlavano ed erano molto freddi anche con gli altri. Minho e Taemin non sapevano cosa fosse successo ma Onew disse loro di non fare domande. Camminava accanto a Giulia al ritorno e certe volte le metteva una mano sulla spalla per tranquillizzarla, mentre la più piccola veniva percossa da singhiozzi che tentava di coprire in tutti i modi.
Tornarono a casa presto, Giulia corse in camera e si abbandonò sul futon a piangere. Voleva tornare a Seoul, nel suo appartamento, per non uscirci mai più. Poco dopo sentì bussare al suo fusuma. Lei non rispose, sapeva già chi fosse a cercarla, e sapeva che sarebbe entrato lo stesso.
“Ehi...ti senti meglio?” chiese Onew, una volta varcata la soglia.
“Non molto…”
“E’ andata così male?...”
Giulia annuì, “Ho detto quello che mi passava per la testa…ma alla fine, com’era prevedibile, ho fatto soffrire entrambi…compresa me”
“Ma hai capito cosa vuoi adesso? Chi vuoi”
“Penso di sì…”
“Allora cerca di riconquistarlo. Sono sbagli questi da cui impari qualcosa, le persone crescono facendo errori. C’è un rimedio a tutto, Giulia, passerà questo momento, stanne certa.”
“Ne parli come se l’avessi vissuto anche tu…”
Onew non rispose, guardò a terra e poi verso Giulia, con gli occhi arrossati a contrasto col loro colore verde. Le sorrise e le disse “Dai, fatti vedere, vieni di là con noi”
“No, Onew, non me la sento…non so nemmeno se stasera cenerò…”
“Ti tengo qualcosa da parte allora…non voglio che tu muoia di fame!” le dette un buffetto sulla guancia umida e se ne andò.
“Grazie…” mormorò poco prima che lui chiudesse il fusuma dietro di sé.
Le parole di Onew riuscivano sempre a tirarle su il morale, anche se di poco. Passò il pomeriggio nella sua camera a dormire, mentre nella stanza principale della casa i ragazzi erano riuniti a parlare.
“Possiamo sapere…cosa è successo?” chiese ad un tratto Taemin, dopo un lungo silenzio.
“Perché Giulia piangeva?” domandò preoccupato Minho.
“Perché è una femmina” rispose sprezzante Kibum. “Che non sa cosa vuole, che gioca con i sentimenti delle persone, che…”
“Non dire così, sai che non è vero. Almeno…non lo ha fatto intenzionalmente.” Si intromise serio Onew.
“E tu cosa ne sai…?” chiesero in coro Jonghyun e Key. Ovviamente il leader non rispose, era palese che sapesse.
“Ci ha ferito…” mormorò poi cupo Jonghyun.
“Anche lei sta male. Avanti, non avete mai sbagliato nella vostra vita? Cercate di mettervi nei suoi panni. Non ha voluto giocare con nessuno di voi due…è vero, è una ragazza, sappiamo bene quanto siano complicate e quasi incomprensibili le donne…ma cosa possiamo fare noi? Cercare di perdonarle…” detto questo Onew si alzò e se ne  andò in cucina. I ragazzi ponderarono molto sulle parole del leader.
Minho e Taemin invece si scambiarono uno sguardo interrogativo. Avevano capito solo che c’entravano Jonghyun, Key e Giulia…un triangolo d’amore? Pensarono, e continuarono a tacere per non recare ulteriore disturbo agli animi offesi dei diretti interessati.
Arrivò la sera, si riunirono tutti a tavola con una pesante atmosfera nell’aria.
“Eeehi ragazzi, animo! E’ morto qualcuno?? Perché Giulia non viene a mangiare, sta male?” chiese gioviale la signora Kim.
“Sì un po’, ha detto di serbarle qualcosa nel caso le venisse fame più avanti. Adesso sta riposando” rispose gentilmente il leader.
“Aw, capisco…in tal caso vi preparo un po’ di bagno caldo all’aperto, vi va ragazzi? Domattina dovete partire presto quindi è meglio andare a letto rilassati e riposati!”
Tutti e cinque gli Shinee esultarono alla proposta della madre di Key, finalmente una buona notizia.
Dopo cena si prepararono tutti, indossarono gli asciugamani e con urli e schiamazzi si buttarono nell’enorme vasca all’aperto di acqua fumante.
“Banzaiiiii” si buttò il più mingherlino Taemin, i ragazzi risero della sua performance e dopo di che sospirarono in completo relax.
Jonghyun approfittò delle circostanze per parlare un attimo con Key, mentre gli altri si divertivano a fare giochi con l’acqua. Aveva pensato molto a quella situazione e voleva risolverla il prima possibile.
“Senti Kibum…non voglio litigare con te, sei il mio migliore amico…comincia a stufarmi questa stupida rivalità tra noi”
“Stupida, dici? Non lo è affatto. A me piace Giulia quanto a te, se non di più…le ho dato tutto me stesso…ma evidentemente non era quello che cercava, solo che se n’è accorta solo adesso…mi ferisce di più il fatto che in realtà sia innamorata di te.”
“Come puoi dirlo, Key?”
“Non prendermi in giro, lo sappiamo benissimo entrambi…”
Jonghyun tacque. Si avvicinò ad abbracciare il più piccolo e a sussurrargli “Ti voglio bene, amico mio”.
Key aspettò un po’ per poi ricambiare l’abbraccio dello hyung e rispondere “Anch’io…”.
L’atmosfera tra loro tornò quasi alla normalità, una volta finito il bagno se ne andarono tutti nelle proprie stanze.
Giulia, dopo il riposo pomeridiano, si alzò e si diresse in cucina, dove trovò una ciotola di riso e altro cibo lasciato lì per lei. “Vai a farti un bel bagno caldo, cara, ne avrai bisogno! E’ un vero toccasana!” diceva un biglietto lasciato dalla signora Kim sul tavolo. Mangiò con foga e si preparò nel piccolo spogliatoio, desiderosa di un bel bagno rilassante. Le piaceva essere sola in quel momento, il calore dell’acqua e il vapore che ne usciva le accarezzavano il viso e il corpo…
Poi i brutti pensieri le tornarono di colpo alla mente…un’eco di ciò che era successo quel pomeriggio la raggiunse glaciale e cominciò a farle male il petto. Improvvisamente non vide vie d’uscita. Sola, e con le proprie paure, cominciò a singhiozzare.
“Basta, Giulia, basta!” ringhiò arrabbiata con se stessa.
Jonghyun stava passando di lì per andare in cucina quando la vide piangere…
Giulia sentì qualcuno immergersi nell’acqua e dirigersi verso di lei. Si voltò e vide Jonghyun, a petto nudo, con sguardo serio, quasi di rimprovero. Lei si coprì istintivamente il seno con un asciugamano e indietreggiò, impaurita dall’espressione minacciosa di lui. Jong fece un ultimo scatto e la baciò impetuoso.
“Volevo che tu soffrissi. Volevo che tu provassi quello che hai fatto provare a me! Non me lo meritavo!” urlò dopo averla baciata, a pochi centimetri ancora dalla sua bocca, appoggiando la propria fronte su quella di lei. “Ma…non posso starti lontano, perché ormai…sento di amarti davvero, nonostante tu mi abbia ferito…mi fa ancora più male vederti così”
“Voglio te, Jong, voglio te! Sono una ragazza stupida, debole…” pianse lei ancora vicino al suo volto.
“E’ vero…ma mi piaci anche così” l’abbracciò lui, facendole cadere l’asciugamano che le copriva il petto.
Giulia continuò a piangere sulla sua spalla e a chiedere scusa un milione di volte, con il proprio seno premuto sul torso nudo e scolpito di Jong. Dopo quell’abbraccio Giulia fece presto a riprendere l’asciugamano e a coprirsi.
“Andiamo…” le porse la mano il ragazzo. Giulia la strinse forte . “Sì…”
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Aicchi