Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: v91    24/10/2011    3 recensioni
Breve one-shot sui pensieri di Remus Lupin prima della trasformazione in licantropo...mi sono sempre chiesta come fosse per lui il plenilunio e ho provato a descriverne la mia versione!
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMA DELLA LUNA

 

Se ne sta lassù, indifferente, ignara, dannatamente bella, maledetta. Ma la vera maledizione è la mia. Istinto animale racchiuso in un corpo umano, ecco cosa sono, niente più che una lurida bestia nascosta dentro le forme di un mago.

Allontanato, evitato, scacciato come un randagio, odiato da tutti e soprattutto da me stesso. A cosa serve una mente brillante quando un mannaro vive dietro di essa?

La vita è un susseguirsi di sensi di colpa e vergogna, paura e rabbia, tormento e collera.

 

Ero felice un tempo. Avevo degli amici, un posto caldo dove stare, risate e gioia da condividere. Poi la morte e il male hanno preso tutto. E' rimasto solo il buio, reso ancora più accecante dalla luce di quell'astro celeste che una volta al mese mi richiama a sé, lasciando sul mio corpo i segni indelebili del suo predominio. Ma le ferite più profonde sono impresse nella mia anima straziata.

Ancora uno sguardo verso il cielo, tra poco la mia padrona tornerà a cercare il suo schiavo. Il dolore mi accecherà la mente e smetterò di soffrire, almeno per una notte. Lascerò che il lupo sfoghi le sue energie e si nutra dei miei pensieri.

 

Eccola. E' ora.

Vorrei resistere al suo richiamo. Ogni volta imperterrito tento di ribellarmi ai suoi ordini. Sciocco! Come se non sapessi che per me è impossibile non cedere quando Lei viene a riscuotere il suo debito. Eppure ancora una volta mi aggrappo con tutte le mie forze alla ragione, l'unica cosa che mi distingue dall'animale. Non posso controllare il mio corpo ma, ma cerco di non perdere il filo dei miei pensieri. E' tutto inutile, e io so che è una guerra persa in partenza.

Sento il sangue ribollire nelle mie vene.

Le ossa si spezzano allungandosi.

Il dolore è così insopportabile da costringermi a crollare a terra e a contorcermi. Perché sono ancora cosciente? Ora desidero solo l'oblio dei sensi.

I denti crescono a dismisura tagliandomi le labbra.

Sento i vestiti lacerarsi mentre la mia pelle si ricopre di una folta pelliccia bruna.

 

Poco prima di perdere ogni razionalità vengo abbagliato da una luce rosa e sento una voce cristallina e melodiosa risuonare nelle orecchie del lupo -Tu sei molto più di questo.-

E per la prima volta, dopo anni, torno a crederci.




Salve a tutti!!
Ok, ok...prometto che adesso la smetterò di tartassarvi con le mie one-shot! (non so se riuscirò a mantenere la promessa però :P) Ma non posso farci nulla: sono a casa con l'influenza, mi annoio e le idee continuano a balenarmi in mente! Non posso resistere..devo scrivere!
Questa era solo un piccolo esperimento senza pretese...povero Remus! Spero di non aver esagerato!
Vi ringrazio  per la pazienza con cui leggete le mie ff!!
Grazie a chi leggerà l'ennesimo parto della mia folle mente!
v91 ;)
ps: ogni commento è gradito se vi và! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: v91