Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: GDYBJunSeob2Min    25/10/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima FanFiction..ho scelto di farla sulla EunHae spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       02-E' reale??                                    

Eravamo rimasti noi 2 da soli nella sala prove io stavo seduto per terra ad osservare EunHyuk che provava la coreografia..mi piace molto osservarlo mentre balla.!!
Dopo quella uscita non siamo più riusciti a stare noi 2 da soli questa era la prima volta dopo tanto tempo e mi sentivo felice.
"Ancora non sei stanco di provare??"
"Solo un altro pò!!" "Dai muoviti cosi andiamo a prenderci un caffè!!" ormai riuscivo a chiedergli di uscire senza problemi..in questo periodo ci siamo avvicinati molto tanto da 
dire che entrambi ci eravamo il sostegno dell'altro.
"Ok ho capito..mi vado a fare una doccia e andiamo". 
Lasciò la stanza e piombò il silenzio..un piccolo pensiero si insinuò nella mia mente il pensiero di EunHyuk sotto la doccia,del suo corpo bagnato dall'acqua,di come volevo essere 
con lui per potergli toccare gli addominali era un desiderio cosi forte che a volte mi diventava difficile trattenermi.
"Ohi ci sei???ma a che cavolo pensi??ultimamente stai sempre a pensare??mah!!"
"No nulla..soltanto un pò di stanchezza" 
"Andiamo!!"mentre lo diceva mi prese la mano..quel contatto mi spiazzò reagendo di istinto
mollai subito la presa "Che ti prende??di ta cosi tanto fastidio che ti abbia preso la mano??" non potevo crederci quello è stato il nostro primo contatto fisico e io come uno stupido non sono riuscito a controllare le mie emozioni...devo trovare un modo per calmarmi il mio cuore batte forte sono sicuro al 100% di essere arrosito per la sorpresa.
"No..e solo che non me lo aspettavo!!" "Vabbè ormai fa nulla..andiamo."
Decidiamo di andare a un bar,no che l'idea mi andava a genio preferivo stare in un posto tranquillo per stare da solo con lui e perlare ma accettai..meglio non mandare a monte questa occasione.
"Che hai??mi sembri strano..lo sai che puoi parlarne con me se hai qualche problema"
"Niente di speciale..e solo che ultimamente mi ritrovo spesso a pensare a una persona..anche se non dovrei proprio farlo" la sua espressione cambiò...aveva assunto una faccia stupita e un pò delusa..come mai???!! c'era qualche possibilità per noi 2 di stare insieme??
"A-h capisco..bè allora deve essere una ragazza abbastanza fortunata per essere spesso nei tuoi pensieri..potrei dire quasi di essere geloso" accennò un piccolo sorriso.
"Si..può darsi!!" la conversazione finì..calò il silenzio nessuno dei 2 sapeva più cosa dire..ragazza??ma quale ragazza se TU il mio pensiero fisso ormai non saprei cosa fare senza di te!!!! quel silenzio divenne troppo pensate quindi decidemmo di andare a casa..la nostra prima uscita dopo tanto tempo è stata un fallimento totale.
Fuori faceva freddo e io come uno stupido avevo dimenticato di portare la sciarpa quindi non facevo altro che sbattere i denti e avere brividi di freddo.Senza nemmeno accorgermene vidi EunHyuk mettermi la sua sciarpa..i nostri volti erano vicinissimi..tanto che se avessi avuto il coraggio potevo benissimo dargli un bacio..quando avrei voluto farlo.
"Fa troppo freddo da non pensare di portarsi la sciarpa!" rise.
"Mi sono dimenticato a tutti può succedere" voleva litigare???. "Anzi riprenditi la tua sciarpa di certo non ho bisogno della tua compassione" era arrabbiato..ci mancava solo questo per rovinare la serata.
Arrivati a destinazione erano deciso a non salutarlo..quindi presi a camminare veloce in direzione della mia stanza quando mi sentii tirare il giubotto..mia veva bloccato.
"Dove pensi di andare con la mia sciarpa??!!" si avvicinò a me..eravamo troppo vicini ilmio autocontrollo non poteva reggere..mi sfilò la sciarpa "E poi andarsene senza nemmeno dare il bacio della buonanotte" fu cosi veloce..notai solo lui avvicinare il suo viso al mio e darmi un leggero bacio sulle labbra..in quel momento per me diventò tutto confuso non capivo più nulla. "Bè notte" e se ne andò con un leggero sorriso.Mi distesi sul letto..non potevo crederci..la serata che sembrava aver fatto schifo si era aggiustata con un semplice gesto..il gesto che attendevo non so da quanto tempo..quindi era possibile...era possibile una storia fra noi 2 mi addormentai con questo pensiero felice.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: GDYBJunSeob2Min