Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    25/10/2011    9 recensioni
I remember tears streaming down your face, when I said, I’ll never let you go, when all those shadows almost killed your light. I remember you said, don’t leave me here alone, but all that’s dead and gone and passed tonight.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

Summer 

“Summer,vieni a lezione?” urlò mia madre dal salone,io,essendo Inglese,seguo le lezioni di home-schooling tenute dai miei genitori,una pacchia rispetto alle scuole vere e proprie. Sentì suonare il campanello di casa mentre uscivo dalla mia camera,evidentemente erano arrivate le altre due famiglie a cui i miei danno lezioni.
“Accomodatevi” disse mia madre aprendo la porta
“Buongiorno” esclamò un ragazzo biondo non troppo alto,sembrava molto carino.
“Permesso?” chiese un altro molto più alto del biondino,con i capelli castani. Li salutai timidamente con la mano,per poi sorridere,loro mi guardarono e si scambiarono due parole nell’orecchio. Sentendomi molto osservata,e non capendo il motivo,mi guardai e mi accorsi di avere ancora il pigiama “Scusate,ritorno subito!” esclamai imbarazzata,corsi in camera,mi tolsi il top del pigiama che mi arrivava sopra l’ombelico e misi una maglietta presentabile,cambiai anche i pantaloni,un momento per osservarmi allo specchio,era tutto apposto sulla mia faccia,soliti occhi azzurri,capelli castani e mossi,nasino leggermente all’insù con un brillantino,carnagione né troppo chiara né troppo scura. Tornai in salone.
“Eccomi!” esclamai sedendomi velocemente.
“Allora…” disse mia madre con tono di superiorità “lei è mia figlia Summer,ha 16 anni” mi presentò indicandomi “Loro sono Niall,di 18 anni” indicò il biondino “e lui è Liam,anche lui di 18 anni”
“Piacere”
 dissi.Loro mi sorrisero e poi aprimmo il libro.
“Oh,scusate,io sono Johanna!” mia madre si presentò,per poi cominciare a spiegare.
 
Il campanello suonò un’altra volta “Vado ad aprire” disse mia mamma .
“Scusatela,è fissata con la storia dei sumeri” feci notare dopo 20 minuti di spiegazione,ero già stanca.
“Meglio fissata con i sumeri che con l’ordine” scherzò Liam
“Perché credi che lei non sia una maniaca del pulito?Prima che voi arrivaste ha pulito per due ore,neanche foste  il papa!” esclamai “senza offesa,ovviamente” cercai di riprendermi dalla frase di prima,avevo paura di esser stata maleducata
“Oh,tranquilla” rispose Niall ridendo,ricambiai con un sorriso.
“Ok,ragazzi silenzio” esclamò mia madre,io sbuffai guardando Liam seduto accanto a me,lui rise,mentre mia madre mi ghiacciò con uno dei suoi soliti sguardi che mi mettevano alquanto paura. “Lei è Megan,ha avuto un contrattempo,ma sarà con noi per tutto l’anno!” ci spiegò facendo accomodare una ragazza bionda,riccia,con gli occhi azzurri,più chiari dei miei ed una pelle molto più bianca della mia. Era,veramente,molto bella. Mi sorrise ed io ricambiai, sembrava molto simpatica.
“Allora,Megan,stavamo parlando dei sumeri!” iniziò mia madre,io sapevo già che questa prima giornata sarebbe stata solo su questi beati sumeri,così come le prossime.
 
“Per oggi abbiamo finito!” chiuse il libro “ci vediamo domani,se volete potete rimanere un po’ qui” e si recò in bagno.
Io saltai giù dallo sgabello,stiracchiandomi la schiena per poi sbadigliare,la parlantina di mia madre,riusciva sempre a mettermi sonno,nonostante mi fossi svegliata neanche sei ore fa.
“Allora,cosa ve ne pare?Tranquilli,potete dire la cruda verità,lo so,quella donna è petulante” esclamai ridendo
“No,spiega bene” disse Niall,io percepii benissimo la sua innata incapacità di mentire “Non devi,davvero” gli dissi mettendogli una mano sulla spalla
“Meno male” rise e tirò un sospiro di sollievo,io lo fulminai con lo sguardo per poi sorridergli.
“Comunque lui è Niall e lui è Liam” dissi richiamando l’attenzione di Megan che era piuttosto silenziosa.La ragazza gli strinse la mano e si presentò.
“Posso chiederti un favore?” mi chiese lei
“Si,certo dimmi” risposi incerta
“Potresti darmi un bicchiere d’acqua?sto morendo di sete!”
“Certamente” accennai ad una risata per poi andare in cucina a prendere bicchieri e bottiglia,ritornai in salone. “Voi,volete?” chiesi ai due ragazzi
“Si,grazie!” risposero all’unisono,io li guardai dubbiosa ma poi abbassai lo sguardo e versai l’acqua.
“Sapete cosa dovremmo fare?” chiese Niall
“Cosa?”
“Stasera dovremmo uscire tutti insieme,giusto per conoscerci meglio!”
“Si,l’idea mi piace!”
dissi seriamente colpita da quella genialata
“Tu ci stai?” chiese Niall a Megan
“Si,certo!” lei sorrise “Verso che ora?”
“Non so,verso le 20:30 vi va bene?”
domandò Niall
“Si”
dissi guardando la ragazza come segno di approvazione,lei mi sorrise e annuì con la testa “Bene,allora ci vediamo stasera … a Trafalgar Square ok?” chiesi.Abitavo molto vicino a quella piazza ed era la mia preferita.
“Va bene,io però devo sentire se mia madre può accompagnarmi,devo ancora prendere la patente!” spiegò Megan imbarazzata.
“Tranquilla,ti passo a prendere io,ho da poco la macchina e devo fargli prendere aria”scherzai “Tieni,scrivi qui il tuo indirizzo così ti passo a prendere verso le 20:25”
“Ok,grazie mille”
“Bene,noi andiamo,ci vediamo dopo”
dissero Niall e Liam andando verso la porta
“Ciao,ciao” li salutai allegramente io,mentre Megan si limitò a fare gesto con la mano sinistra,in quanto,troppo impegnata a scrivere l’indirizzo.
“Ecco!Grazie ancora,adesso vado ad aspettare mia mamma di fuori!A dopo” disse lei dandomi un bacio sulla guancia
“Tranquilla,a stasera” sorrisi e le aprii la porta.
Rimasi da sola e cominciai a farmi un’idea ben precisa di quei tre,soprattutto di Megan…sembrava una persona fantastica.




*Notes
Allora ragazzi,questa è la mia seconda FF,molto diversa dalla prima.Per ora spero che l'inizio vi piaccia!
Qui abbiamo subito 4 personaggi fondamentali della storia:Summer,Niall,Liam e Megan.Li conoscerete meglio andando avanti con il racconto.
Ditemi cosa ne pensate,magari con una recensione *o*,accetto ogni critica costruttiva ;) 
grazie mille #muchlove ♥
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound