Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Ker    25/10/2011    0 recensioni
ispirata dalla commedia dantesca,la storia di un ragazzo che grazie a un fato percorre il viaggio della sua vita capendo gli errori commessi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-senza via di ritorno

Avevo mollato tutto,mi ero sorprendetemente arreso,forse era troppo anche per l'umano più determinato al mondo,vivere più vite perfette per poi lasciare tutto: lasciai la scuola dopo quattro anni e mezzo di A in chimica quasi da ricevere un Nobel ormai,una delle menti geniali dell Hipton High School che mollava scuola l'ultimo anno era un'altra disperazione per il preside ma alla fine non ero un solito nerd acneico con i pantaloni ascellari,ero solo più portato degli altri nella chimica.
Lasciai la mia famiglia senza attribuire alcuna colpa a loro ma solo il peso della fama gravava troppo sulle spalle e devo ammettere di essere stato un figlio molto problematico,tanto che a volte mi chiedevo pure io come facessero ad accetarmi;ció che odio è che la mia scelta di andare via da casa sia diventata notizia,ma cosa ancora più irritante che ci siano persone che vivono di questo! Da un lato è la vita di mio padre e fin da piccolo mamma mi ripeteva che avremo dovuto adattarci:adattarmi a interviste,paparazzi,conferenze,premiere,a lunghi periodi fuori casa o addirittura fuori continente,oppure interi mesi senza una figura paterna.Non gli ho mai dato nessuna colpa,è il suo lavoro,mi ha cresciuto in quell'ambiente,ho avuto opportunità di esibirmi con grandi artisti,non mi è mancato nulla,nemmeno la droga. E questo non mi ha favorito,è diventato un problema che pesava su tutta la famiglia e per quanto impegno ci misi nel disintossicarmi sentii il bisogno di staccarmi
"Alan, le porte di casa saranno aperte in qualsiasi momento. Se hai bisogno di aiuto,sostegno o quelcchesia non esitare a chiedere,ti prego"
Quell'ultima frase mi confermó quanta fiducia ponessero i miei genitori su di me e io continuavo a non capire come potessero.
Lasciai le fondamenta della mia vita per viverla giorno per giorno,come se ormai mi ero convinto di non avere più vie di ritorno: passavo le giornate per skate park e vagavo per case di amici,qualche volta mi offrivano un posto da dormire ma il cibo dovevo arrangiarmi...erano tutti così,tutti tuoi grandi amici appena tiravi fuori la bianca neve ma poi quando dovevi pararti il culo o ti serviva un tetto ti davano le spalle! Tutti tranne Nick,che non a caso era il mio grande amico: un tipo abbastanza scheletrico,capelli millimetrici e un'infinità di piercing,nonostante l'apparenza rozza e dura dentro era una persona altruista,sapeva ascoltare,con lui potevi parlare di tutto ció che volevi,era molto menefreghista nei suoi confronti. Quando suo padre accoltelló sua madre passó un brutto periodo,ma non piú di tanto,visse da me e poi andò ad abitare nel vecchio loft della madre,dove mi ospitó per tre mesi interi.
Come facesse a sopportarmi non lo so,e lo stesso vale per la mia...ex...ragazza.Gloria era stupenda,non avevo mai perso testa e cuore così per una ragazza,le avrei dato la luna se me l'avesse chiesta..eravamo una coppia perfetta agli occhi altrui,ma in realtà c'eravamo innamorati per essere dei perfetti imperfetti: chi avrebbe detto che un figlio d'arte e promessa della chimica fosse tossicodipendente?Chi avrebbe detto che una ragazza solare e di poche parole avesse disturbi alimentari?
Dopo la fuga da casa i suoi non erano entusiasti della mia situazione, non ci permisero più di vederci e ció ci portó a lasciarci controvolontà: fosse stato per noi saremo felici e contenti in giro per il mondo perchè ci amavamo davvero,e tuttora proviamo qualcosa,ma avendo un padre poliziotto non era una posizione ottimale la mia. Si,arrivai ad un punto di mettere la droga prima di lei e ancora me ne pento...è vero anche questo ha contribuito alla separazione,infatti mi fece r aprire gli occhi e ritentai l'ennesima disintossicazione,da solo.




E' l'ennesimo tentativo per migliorare la mia abilità di scrittura dato che molto carente,perciò non mi aspetto molte critiche positive ^^ Ma d'altronde,sbagliando si impara! Per quanto riguarda i personaggi non ho voluto scendere troppo a dettagli sul protagonista,credo che il nome,pochi accenni del carattere e la sua classe sociale possano bastare,per il resto lascio spazio alla vostra immaginazione ;)
spero vi piaccia,al più presto completerò il secondo capitolo ^-^
Ker
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ker