Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ami90    29/06/2006    3 recensioni
Un ballo in maschera...Ginny danzerà con un uomo misterioso,la persona sbagliata probabilmente,ma l'attrazione entra in gioco...E la prima fic di Harry Potter che posto qui!Spero di ricevere tanti commenti!!!!
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo non le rispose nemmeno,forse non aveva neanche sentito

 

 

 

Il ragazzo non le rispose nemmeno,forse non aveva neanche sentito.
Presi com’erano l’uno dall’altra,entrambi non si accorsero che stavano andando leggermente oltre il bacio…
Lui le accarezzava la schiena,le guance con movimenti lenti e sensuali,che le facevano correre i brividi lungo la schiena.
Lei si stringeva sempre di più a lui senza nemmeno accorgersene:da quanto durava quel bacio?
Dieci minuti?Trenta?Un’ora?
Ginny non lo sapeva,voleva solo che durasse il più a lungo possibile!
Fu solo quando lui cominciò ad abbassarle una spallina del vestito che lei si rese conto di ciò che stava succedendo…e si vergognò da morire!
Di colpo le parole di Mary le tornarono alla mente come un’orribile predizione!
Ma che stava facendo?Non lo conosceva nemmeno!
Stava per fare l’amore con un perfetto sconosciuto!
O peggio…con qualcuno che conosceva troppo bene!
Cosa avrebbero detto di lei le persone quando una sera –in un discorso fra uomini –un ragazzo di Grifondoro avrebbe detto a suo fratello “Hai presente la tua sorellina,Ron?Sai,ci scopo che è una meraviglia!”
Ginny arrossì fino alla punta delle orecchie:non doveva nemmeno pensarci!
Ma perché non dava mai retta a Mary?
Perché finiva sempre nei guai?
Perché lei?
Anche il ragazzo si rese conto di essere andato oltre perché si alzò e disse:
“Basta così”
“Non hai risposto alla mia domanda”si scoprì a dire Ginny.
Il ragazzo la guardò storto-o così le sembrò dato che portava la maschera-e rispose con tono arrogante:
“è così importante per te saperlo?”
“Ma che razza di risposta è?Certo che è importante!”sbottò l’altra che cominciava a spazientirsi.
“Ho come il sospetto che tu sia una Grifondoro…”
“Cos…?”
“Niente lascia perdere!”disse quello,si alzò e rientrò in Sala,lasciandola lì,sola all’ingresso.


“Te l’avevo detto!”
Cazzo,Mary!Un giorno o l’altro ti picchierò se non la pianti con sta nenia!Lo so,avevi ragione tu!Me l’avrai ripetuto almeno un milione di volte!”si lagnò Ginny mentre lei e l’amica percorrevano i corridoi di Hogwarts per andare alla prossima lezione:Pozioni.
Già la rossa era nervosa senza che le si mettesse Mary a romperle con la storia del ballo!
Lei e le altre erano state alzate oltre la mezzanotte per far sfogare Ginny che pianse come un fiume in piena per un’ora e inveì per due:sempre a causa del solito “signore del mistero” così da loro ribattezzato (“Dì anche “signore del cazzo” il succo è quello!”aveva detto Ginny,ma essendo coinvolta personalmente la sua opinione non contava).
“Ma dai non può essere stato così terribile!”cercò di consolarla Mary,ma con scarsi risultati.
“Mi ha lasciata lì in mezzo al corridoio come una stupida!Quel maledetto…”
Non finì neanche la frase che sia lei sia i suoi libri caddero a terra.
“Attenta,Weasley!Babbanofila demente!”imprecò una voce strascicata:Malfoy junior era lì davanti a lei con un'espressione disgustata stampata in faccia.
“Stammi bene a sentire...”cominciò Ginny,ma venne interrotta quasi subito da una Pansy Parkinson al culmine della gioia che la spintonò in malo modo.
“Oh,Draco grazie per ieri è stato bellissimo!”sussurrò estasiata e senza un minimo di pudore.
Per la rossa fu molto difficile non ridere con Mary che faceva finta di vomitare dietro la schiena dell'interessata.
Malfoy alzò un sopracciglio guardandola tra lo sorpreso e lo scettico...
“Ma di che parli?Non ero con te alla festa...”
La faccia di Pansy fece sparire in buona parte il malumore di Ginny:era letteralmente pietrificata.
Le ragazze li lasciarono inveirsi contro in pieno corridoio (“Ma come sarebbe a dire che non eri tu?”
“Secondo te quanti significati può avere una frase come questa?!E poi io non ti devo nessuna spiegazione,se sei una puttana cazzi tuoi!”)ridacchiando come pazze.
“Comunque è strano:se non era con la Parkinson allora con chi era?”chiese Mary sorpresa.
“Ma che ti frega?Piuttosto hai visto la faccia della Parkinson quando ha capito di aver scopato con un perfetto sconosciuto?!”strillò Pamela esaltata.
Entrambe risero.
Tranne Ginny.
La frase di Pamela l'aveva scossa moltissimo:in fondo non era proprio quello che stava per fare lei con “l'uomo del mistero”?
Ricordò i baci di quella notte...e i sussurri...
Arrossì vergognandosi come una matta:quelli non erano certo pensieri da fare in pieno giorno e nel bel mezzo di un corridoio!
Ginny,ma ti muovi?!La lezione sta per cominciare!!”le urlarono le due Grifondoro.
E la rossa le seguì correndo,il corpo a Hogwarts,ma la mente all'unico ragazzo che le aveva fatto battere e spezzato il cuore in una sola notte...


Draco Malfoy era molto irritato:ma che voleva quella troia della Parkinson?
Lui aveva cose più importanti a cui pensare!
Ma sembrava che quel giorno pensare a quella ragazza fosse impossibile visto che tutti volevano importunarlo!
“Esci fuori,lo so che mi stai osservando...”sibilò a un'ombra dietro la porta.
Qualcosa si mosse...non era un uomo,ma un animale...un grosso lupo dal pelo nero come la pece e gli occhi gialli che si leccò le fauci con aria famelica,gli occhi puntati in quelli del biondo...
Ice vs fire.
Luce contro ombra.
O il contrario?
Malfoy sogghignò malignamente:ne era passato di tempo.
“Finalmente sei tornato,Blaise.La tua copia cominciava a creare qualche sospetto:era troppo intelligente.”
Il lupo cominciò a contorcersi uggiolando penosamente:i muscoli si contrassero,le pupille guizzarono,il corpo vibrò insistentemente.
Poi il lupo non era più un lupo,ma bensì un uomo:precisamente un uomo di nome Blaise Zabini.
“Dov'è?”
Draco indicò l'armadio di mogano con un cenno della mano.
“Lì dentro.L'ho ripiegato per bene.”
Il moro fece una smorfia:non ne dubitava.
Aprì con forza l'anta dell'armadio:un corpo ricadde con un rumore sordo sul pavimento delle segrete.
Sulle mattonelle di pietra giaceva una copia perfetta di Blaise Zabini.
Quasi perfetta,infatti metà di essa era ridotta in polvere putrida.
I due si guardarono e sorrisero:Harry Potter o no,forse la battaglia non era ancora perduta...

Rieccomi!scusate per l'incredibile ritardo!!!!!lo so che questo cap finisce di merda ma spero che commenterete lo stesso...e chissà che non aggiorni più in fretta?thanks a tutti i miei lettori!ciao ciao ami90.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ami90