Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NevillePupp    25/10/2011    0 recensioni
Fanfiction su Hinata e Naruto soprattutto.Dal loro legame nasce una nuovo tipo di rasengan,lascio a voi scoprire tutto.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"RASENGAN!!!!!!!!!!!!"
Naruto era li,intento nell'allenamento,nessuno poteva smuoverlo da la,orgoglioso nell'animo,deciso a riportare sasuke indietro e a diventare sempre più forte,qualità indispensabile per chi voglia diventare hokage.
Sempre li accostata dietro ad un'albero c'era lei:capelli lunghi fino alle spalle di un bellissimo blu e i suoi grandi occhioni dolci e bianche tipici della casata Hyuuga,le gote leggermente rosse,Hinata era li a fissare Naruto,il giovane ninja biondo con gli occhi azzurri e il suo credo ninja.
Lo ammirava molto e si vedeva,tutti al villaggio sapevano che Hinata aveva una cotta per Naruto,tutti tranne lui che se ne stava li ad allenarsi,impassibile e spaccone,sempre ad adorare la sua compagna di squadra Sakura-chan.
Hinata ne soffriva ma non poteva rivelarsi cosi,non con lui,non con il suo amato Naruto-kun.
"Kagebunshin no jutsu:colpo concatenato di Naruto Uzumaki!" avevo urlato Naruto,il colpo inferto a Kiba Inuzuka all'esame dei chuunin tre anni prima.
Aveva distrutto quasi tutto nella sua area di allenamento.
 
Poco distante da li c'era Rock Lee detto "La furia verde di Konoha" che come naruto si allenava per il suo obiettivo principale:dimostrare che si può essere un buon ninja senza usare arti magiche o illusorie.
Voleva essere un buon ninja come il suo maestro Gai e in quanto tale era identico a lui.
Sakura passeggiava per il villaggio e si imbattè in lui;alla sua vista le riaffiorò il ricordo di come le avesse dimostrato il suo amore  la prima volta che l'aveva vista e di come rischiò la vita per lei nella foresta della morte all'esame dei chuunin anche se non apparteneva al suo gruppo.
"Grazie Rock Lee,non dimenticherò mai ciò che hai fatto per me" pensò,ma ritornò in se e ricominciò a pensare al suo adorato Sasuke,anche se Rock Lee era ancora nei suoi pensieri:chissà se fosse scattato qualcosa in lei per,come lo chiamava Naruto,Mister sopracciglia.
Sakura gli piaceva si ma non lo notava nemmeno per questo lui aveva lasciato perdere ma il destino gli riservava molte altre sorprese.
 
Nel frattempo Naruto Uzumaki faceva a pezzi qualiasi cosa gli capitasse a tiro ed arrivò cosi allo sfinimento e cadde a terra.
Hinata allora uscì dal suo nascondiglio con la sua miracolosa pomata per Naruto,quanto le sarebbe piaciuto mettergliela di persona.....
"N-Naruto-kun" mormorò.
"Ciao Hinata-chan" disse con un gran sorriso "che ci fai qui?"
"I-io...beh ecco ..io" e gli porse una mano per alzarsi:era contenta solo di stargli vicino e lui l'aveva perfino chiamata "Hinata-chan",le sembrava un bellissimo sogno!
"Naruto....i-io...v-volevo-darti q-questa" porgendogli la pomata.
"Wow fantastico Hinata-chan ti spiacerebbe mettermela !?" esclamò Naruto con poca grazia.
Hinata era un vulcano in eruzione:cosa stava succedendo?perchè Naruto si comportava cosi ? Ma ad Hinata non importava voleva solo bearsi del piacere di stare vicino a lui e colmare i ogni suo desiderio.
"Ora si che sto meglio,grazie Hinata-chan,le tue pomate fanno miracoli" disse facendo ridere Hinata completamente rossa.
"Quanto è bella quando ride" pensò ma si concentrò subito sull'allenamento interrotto che aveva intenzione di continuare:che si fosse affezionato ad Hinata e le sue cure?Lui non lo sapeva ma era contento di averla accanto.
"Scusa Hinata ma ora torno ad allenarmi se ti va domani puoi assistermi nell'allenamento che ne dici?" propose.
Hinata era incredula e molto e sottolineo molto imbarazzata.
"E-Ecco ....io...c-certo N-Narut..."mormorò.
"Grazie Hinata come farei senza di te!"
Hinata per poco non svenne,ma si riprese subito,salutò Naruto e tornò a casa incredula ma immensamente felice mentra Naruto tornava ai suoi soliti allenamenti  rinvigorito dalle cure di Hinata e carico di energia come sempre.
"Tentiamo un Rasengan ora" si disse.
Stavo per scagliarlo quando successe un evento incredibile:il suo Rasengan non era azzurro come sempre ma di un colore perlaceo e leggermente più grande.
Naruto ne rimase affascinato e lo testò subito,colpi un alberò e quello fu scaraventato via e non ce ne furono tracce.Era estremamente contento di aver imparato quella nuova mossa ma da dove gli era arrivata quella carica? A cosa pensava mentre si allenava?
Mentre lontano da li Hinata pensava ancora al prossimo allenamento che avrebbe affrontato insieme a Naruto-kun e lui pensava se lei forse fosse la causa di quell'insolito Rasengan.
L'indomani era arrivato e lei era vestita in tenuta da combattimento per il suo Naruto che la aspettava:pensava che in allenamento vestita cosi a Naruto sarebbe piaciuta di più.
Naruto intanto era già là a provare e riprovare ad evocare di nuovo quel rasengan ma non ci riusciva e non se lo poteva spiegare.
Nel momento in cui arrivò Hinata e lui la vide il suo rasengan emise il bagliore perlaceo e scomparve.
Naruto era perplessa,Hinata felice di essere la.
Era l'inizio di un bellissimo legame.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NevillePupp