Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Orange Dream    25/10/2011    2 recensioni
Shikamaru e Temari, i loro figli li cambieranno forse?
O forse sono solo liberi come il vento che muta perfino le dune nel deserto? Amore e forza, sono caratteristiche uniche.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta una mia strategia


Asuma si mise in bocca un dito e si voltò verso la sorella che stava uscendo in quel momento, ridendo con quel suo faccione rotondo. I capelli neri erano ancora troppo corti per essere raccolti in una coda e il bambino mugugnava cercando di attirare l'attenzione di Izara con i suoi begli occhioni verde acqua.
-Che vuoi marmocchio?
Il bimbo continuò imperturbabile a tirarle l'orlo del vestito.
Izara roteò gli occhi seccata e strattonò la gamba. Piccola seccatura.
Ovviamente Asuma cominciò a piangere insoddisfatto.
Piccola seccatura di un crybaby.
Sbuffando Izara si sedette a terra soddisfacendo così il desiderio infantile del fratellino e gli accarezzò la testa morbida. Sembrava così fragile... nonostante tutto era molto dolce, anche ora che le cercava di afferrarle uno dei suoi tre codini spettinati.
-Caeli mama.-
-Si, lo sò, ho i capelli della mamma.- disse Izara, tirando fuori un po' della poca pazienza che aveva.
Il bimbo si guardò le manine, poi il sole fuori e poi ancora le manine. Con le dita grassoccie si mise a segnare il pavimento e Izara sorrise stupita: tracciava perfettamente il contorno delle ombre dei suoi codini.
Ridacchiando sotto i baffi lo prese in braccio, sapendo che prima o poi non avrebbe più potuto averne un controllo così serrato, suscitando un mugolio di gioia nel piccolo Asuma. Lo fece ondeggiare un po' e presto, come ben sapeva, ottenne l'effetto desiderato.
Il bambino così cullato sbadigliò sonoramente: era ora del 4 riposino pomeridiano, quindi lo portò lentamente in camera sua per deporlo sul lettino con cura. Prima di addormentarsi però il piccolo indicò sopra di sè.
-Nuvoa
Izani seguì il dito e tirò fuori un piccolo ventaglio, facendo attenzione alla forza che usava sventolò i piccoli pendagli a forma di nuvole che pendevano sopra la culla.
Però guardando le nuvole ondeggianti e il bambino sbadigliare Izara si rese conto di essere terribilmente in ritardo. e gleilo ricordò anche sua madre, all'improvviso come sempre.
-Izara! Che ci fai ancora qua? L'Hokage ti sta aspettando!
-Mammaaa....-
-Sei lenta come tuo padre... muoviti!-
-E tu datti una calmata che Asuma dorme!-
-Non parlarmi con quel tono signorina...-
Ma Izara era già partita a passo di marcia, scostando irritata i capelli dalla fronte.
-Non credo che sia proprio come me...- disse Shikamaru, sbucando alle spalle della moglie per cingerle la vita da dietro.
-Mi ricorda più quella furia che ho sposato 4 anni fa...-
Temari si voltò per zittirlo con un bacio.
-In effetti mi bastavi tu da tenere d'occhio... come mi è saltato in mente di fare altre due piccole pesti?- sbuffò lei fingendosi irritata.
-Tutta una mia strategia cara... ne sei sempre vittima- la prese in giro lui.
-Vediamo adesso chi sarà la vittima... è ora di andare a letto, caro.-
Shikamaru sogghignò sotto i baffi.
_E' tutta una mia strategia... e ne sarò io sempre la vittima, per fortuna_ Pensò il Nara.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orange Dream