Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Dimea    25/10/2011    5 recensioni
Dalle cuffie che avevi nelle orecchie, collegate al tuo I-Pod Touch nero, arrivavano le note di " I'm Eighteen " di Alice Cooper: la canzone che più ti si addiceva in quel momento...
Sbuffasti sonoramente.
Erano cinque minuti che aspettavi che qualcuno arrivasse a prenderti all'aeroporto di Heathrow, ma non era questo a renderti strano.
Tua madre ti aveva spedito oltre oceano, dopo l'ennesimo casino che avevi combinato alla East High School di New York, nella speranza di vederti cambiare:
-Frequenterai l'ultimo anno alla St George a Londra!- Aveva detto furibonda senza darti nemmeno il tempo di replicare mentre ti preparava la valigia. Beh, da un lato aveva anche ragione... Far esplodere con un petardo il cesso dei ragazzi, spiare le ragazze in spogliatoio e mettere del lassativo nel caffè del professore di matematica, non erano certo azioni degne del tuo cognome: Evans... piuttosto pesante da portare.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella suonò, per il quinto giorno di seguito...
Erano già passati cinque giorni?
Quando?
Come?
Perché?
Era già terminata un'intera settimana di scuola, tra sorrisi e battute con la tua nuova compagna di banco e cazzate con gli amici, tra  le noiose lezioni di storia e le corse sotto la pioggia londinese nelle ore di ginnastica.
Ti voltasti istintivamente alla tua destra,ed incrociasti il suo sguardo: i tuoi occhi di bragia si spensero nei suoi color salvia, finché lei, arrossendo visibilmente, non distolse lo sguardo portando gli occhi a fissare il terreno.
Ti voltasti prendendo la tua tracolla, cercando di soffocare un sorrisetto di trionfo.
-A lunedì Maka, ci rivediamo in classe- ti limitasti a sussurrare in un filo di voce, ma facendo molta attenzione che lei ti sentisse, per poi congedarti con un sorriso sghembo.
Uscito dalla classe ti trovasti davanti al più grande rompipalle che mai avesse messo piede sulla terra...
-Yahoooo! Cazzone, allora, hai invitato la tua bella all'uscita di stasera?-
Le tue spalle si abbassarono involontariamente.
-No...-
-E allora: Che aspetti!!! Uff, dai fammi vedere questa bellezza...-
-La vedi, è la bionda che sta uscendo ora...-
I suoi occhi si spalancarono.Più che di stupore, quasi di paura...
-Soul...lascia perdere, dimentica ciò che ti ho detto e andiamo a farci un giro...-
-Scusa, ma che ti prende?-
-Soul... quella è la tipa di Kid!-

Cinque giorni.
Inizialmente temevi che il tempo con affianco quel coso non sarebbe più passato... ma poi, si era messo a canticchiare quella canzone, e qualcosa nei suoi confronti era cambiato.
Era persino divertente stargli accanto, sentire le sue battute idiote, vederlo sorridere, e persino arrossire fissandolo negli occhi...
-Maka??? Ehi, Terra chiama Maka...ci sei?!?- Un vocino stridulo ti cinguettò nell'orecchio, richiamandoti alla realtà
-Uhm... Ah!Ciao Liz, scusa ero sovrappensiero...- ti scusasti arrossendo.
-L'avevo notato- sorrise la bionda, accorgendosi poi che i tuoi occhi restavano su un punto fisso. Fu, saettando lo sguardo verso il tuo bersaglio, che lo vide. - Caaaarino...- disse voltandosi verso di te.
-eh?!? Chi????-
-Fai meno la finta tonta: tanto non ci casco!- ridacchiò -Guarda che se fossi in te non lo lascerei scappare: Quello mi sa di passione e sesso selvaggio...- strizzò l'occhio.
-M...Ma Liz! Cosa vai a pensare!!!- Il tuo volto si colorò di una delicata sfumatura color corallo, prova tangibile che i tuoi pensieri non risultavano poi tanto distanti da quelli della tua amica, cosa che lei colse al volo.
-Allora vedi, che non mi sbaglio: ti piace!- sorrise sorniona.
-Beh, se anche fosse, io sono sempre la ragazza di Kid- sospirò
-Maka...ascolta, l'essere fedele ad un ragazzo che io chiuderei moooolto volentieri in manicomio, non ti giova: Dai una ripassata a quel tipino, male non può farti!!!-
-Liz...-
-Sì?-
-Spara meno cazzate-

Te ne stavi a passeggiare per la biblioteca del campus, senza dare troppo peso a tutti i volumi sugli scaffali.
In poche ore , la tua giornata era andata del tutto a puttane.
-C...cazzo!!!- gridasti
-Shhhhhhh- Dallo scaffale era sbucata una donna alta e secca con la faccia rugosa, che pareva una mummia.
-scusi...-
I tuoi piedi ripresero a camminare senza una meta precisa.
Ad un certo punto alzasti lo sguardo, e ti saltò all'occhio un vecchio volume.
-Al...Ali... Uff Non riseco a leggere fino a lì!!!-
-E' "Alice" di Carrol- disse una voce accanto a te.
-Grazie, non rius...- le parole ti morirono in gola: Davanti a te c'era una ragazza.
Il suo corpo era una curva unica: sembrava composte da morbide dune del deserto, e i suoi prorompenti seni, erano fin troppo grandi.Lunge onde rosse le incorniciavano il volto  ricadendo sulle spalle, due grandi occhi verdi dal taglio felino ti osservavano affamati.
-Piacere, mi chiamo Nereide, Redlight Nereide.Sono all'ultimo anno-
-Soul Evans,piacere mio. Sono anchio all'ultimo-
Lei ti sorrise
-Com'è che non ti ho mai visto qui?-
-Sono nuovo...-
-Americano?- sorrise
-Sì...si sente così tanto?-
-Più di quanto  pensi.- ridacchiò
-Ti piace "Alice"?-
Ti limitasti a scrollare le spalle tanto per far intendere che per te un libro valeva l'altro.Lei ridacchiò.
-Ehm...Senti, Soul,Posso chiamarti così,vero?, ti andrebbe un caffè?-

Te ne tornasti al dormitorio con un fazzoletto con un numero di telefono, la pancia piena di Muffin e Frappuccino e nulla di fatto.
Varcasti la soglia della porta, e kid ti saltò quasi imbraccio.
Ommiodio, lo sa già... pensasti terrorizzato e consapevole che ti sarebbe arrivato un pugno in pieno viso.
-Daaai... racconta tutto! Hai la faccia da ne ho trovata una strafiga- tirasti un sospiro di sollievo.
-Che dire, è una gran bella ragazza!-
-Beh allora, non sarà un problema invitarla all'uscita a sei di stasera.-
-Eh?!?!?! Ma...ma...-
-Muoviti chiamala!!!- Ridacchiò Black Star spuntando dal bagno.


To Be Continued...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Dimea