Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Fede    25/10/2011    5 recensioni
Questa è la storia di Elena. Il titolo l'ho scelto perchè mi piace particolarmente e perchè descrive al meglio tutta la FanFiction.
Mi chiamo Federica, e sono l'autrice dell'avventura di Elena.
Gli altri probabili nomi della FF sono ''Dream or nightmare?''(sogno o incubo?) o ''like a dream'' (come un sogno) il perchè lo scoprirete solo leggendola! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Eccomi, su questo aereo.
Mi chiamo Elena, ho 15 anni da poco compiuti. Finora sono sempre andata in Inghilterra solo per le vacanze. Mia madre ha perso il lavoro e mio padre si è fatto trasferire a Londra. Perchè partiamo? Per il volere di mia madre, ha sempre voluto stare vicino i suoi parenti.
Ho una sorella più grande, ha 20 anni ed è andata a vivere con le sue amiche.
Per me non era un problema trasferirmi, dove vivevo prima avevo solo un'amica, Erica.'' scrissi su un foglio per passare il tempo.
 
Dopo un lungo viaggio, Finalmente eravamo arrivati!
La nuova casa era deliziosa!
''La tua camera è al secondo piano a destra'' disse mia madre appena aprì la porta ''Vedi se ti piace''. 
Andai a vederla, era carina, c'era un letto semplice con intorno tutti scaffali vuoti, un armadio a 4 ante, un divanetto e una scrivania, semplice!
Mi tuffai sul letto, ero così stanca!
''Toc Toc'' era mio padre con le valigie! ''Inizia a mettere apposto le tue cose''. 
''Quando vai a prendere i libri ?'' gli dissi. I miei libri li avevo tutti da mia zia. 
''Domani'' le risposte brevi erano da lui!
Oramai era pommeriggio, casa era piena di valigie, scatole e cose varie.
Suonò il citofono. ''Vado io!'' dissi mentre scendevo le scale, era mia cugina. 
''Ciaooo'' mi saltò addosso. Mia cugina era una ragazza solare, aveva un anno in più di me. Rimasi stranita di quella sua visita. 
''Non hai letto il messaggio? andiamo a fare una passeggiata!'' disse.
Poi sentii mia madre dalla cucina ''Vai, non ti proccupare!''
''Ook!'' chiusi la porta alle mie spalle.
''Dove andiamo?'' chiesi incuriosita
''Dove vuoi andare?'' 
''Ehm...Fai tu'' 
''Perfetto!'' disse soddisfatta
Iniziammo a camminare, non sapevo la meta, ma chissene.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fede